Quanto fate di rematore bilanciere?
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioovviamente a 90 gradi, veri, e senza cheating**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh se mi fai quasi 90 kg a 90 gradi senza cheating sei un mostro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOddio... non proprio a 90° ma comunque non faccio cheating.Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggionon sono poroprio in parallelo con la schiena rispetto a terra...ma quasi...saro' sui 70/80°.....esecuzione cm ho specificato molto lenta e precisa... non mi sembra di aver detto molto... 70kg per 8/10 rip....tu le fai con 90kg.....per carita' sarai + allenato....pero' non mi sembra di aver esordito con dire faccio 8 rip con 130kg di panca....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovi siete risposti da soli ragazzi
ps.piccolissimo ot...ho aperto il mio primo diario...chi volesse partecipare..link in firma chiuso OT....scusate.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
ora mi sto impegnando per mantenere una buona tecnica senza cheating, e cmq mi sono accorto come dici te che i carichi cambiano notevolmente da 70° a 90°...infatti inizialmente lo facevo a 90°, poi ho letto che è meglio farlo a 70° anche per la bassa schiena...e lo stesso peso era una piuma.
poi non so quanto sia vera la storia della schiena...boo ditemi voi
Commenta
-
-
propriamente a 90 è difficile ke lo faccia mi rompo le balle....cmq tra 80-90 gradi ho fatto un 5x5 con 85kg con cheating(nn esagerato)
lo faccio cosi(forse spingendo un po più con le gambe)
Last edited by napo; 23-09-2008, 13:43:12.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioora mi sto impegnando per mantenere una buona tecnica senza cheating, e cmq mi sono accorto come dici te che i carichi cambiano notevolmente da 70° a 90°...infatti inizialmente lo facevo a 90°, poi ho letto che è meglio farlo a 70° anche per la bassa schiena...e lo stesso peso era una piuma.
poi non so quanto sia vera la storia della schiena...boo ditemi voi
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCambia mooolto tra 70 e 90 gradi ed in più se si usa il cheating i carichi salgono di molto. E' facilissimo passare da 120 a 80 kg di rematore usando la giusta tecnica...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
wo di oggi, rematore bilanciere ultimo esercizio dopo panca squat e panca stretta, 5x6 a 70 gradi circa: 90, 92,5, 95, 95, 97,5 kg
ne vado fiero fatemela tirare un po'
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta