Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
L'auto che preferite ? E quella che avete...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioma che sogno è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPorsche 997 Turbo S "Gemballa".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa GPL, hai dimenticato di dirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa GPL, hai dimenticato di dirlo
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLa Porsche 997 Turbo S "Gemballa" ?
Quindi puoi regalarmi quella che avevi prima a prezzo di favore diciamo 1000 euro passaggio di proprietà a mie spese ovvio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lipidiman Visualizza Messaggioquale avevi prima dnp?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLa Porsche 997 Turbo S "Gemballa" ?
Quindi puoi regalarmi quella che avevi prima a prezzo di favore diciamo 1000 euro passaggio di proprietà a mie spese ovvioOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioL'ho già regalata........... per 47000 euro.Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiobmw m3.
Potevo salire a 4700euro (uno zero in meno cosa vuoi che sia per te )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCattivo !
Potevo salire a 4700euro (uno zero in meno cosa vuoi che sia per te )“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon mi chiamo mica Jumangy.
Scommetto che è il nuovo cazzaro di Bw !!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAuhuhauhauhauhuhauha e mò chi è Jumangy ?
Scommetto che è il nuovo cazzaro di Bw !!!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma sei stronzo o cosa? Ho anche scritto "sogno ma con i piedi relativamente per terra"
comunque la gemballa
---------- Post added at 13:51:38 ---------- Previous post was at 13:50:19 ----------
c'è anche la versione per me : http://www.gemballa.com/Collection?P...9eaed5f91daeb3VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
Commenta