L'auto che preferite ? E quella che avete...?
Collapse
X
-
La mia macchina preferita è la Panda.
Avevo un vecchio pandino 900 Young del "99, in 4 anni ho percorso quasi 200'000 km, era troppo vecchio e usurato, l'ho venduto 2 settimane fa. Ora sono passato a un pandino più recente, un 1100 FIRE del 2003, una vera scheggia! La settimana prossima monterò un impianto GPL per dimezzare i già modesti consumi.
Il mio sogno per il futuro è non restare a piedi.
Se un giorno dovessi svoltare un lavoro ben retribuito (ma molto ben retribuito), il mio sogno sarebbe una BMW X5 bianca (Xdrive 30d), anche se devo dire che lavorare per mantenere macchinoni costosi non è la mia massima aspirazione, avrei 1000 altri modi migliori per spendere i soldi se un giorno ne avessi.Last edited by RAS; 23-04-2011, 10:45:57.
Commenta
-
-
i sogni
la realtà:
(neri pero' si'...vado a piedi e indosso solo stivali texani).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
auto dei sogni: Lamborghini LP560-4 con kit rigorosamente da soli 205k€
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi sogni
la realtà:
(neri pero' si'...vado a piedi e indosso solo stivali texani).
Un pò meno gli stivalisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioauto dei sogni: Lamborghini LP560-4 con kit rigorosamente da soli 205k€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFighissime le auto
Un pò meno gli stivali
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioLa mia macchina preferita è la Panda.
Avevo un vecchio pandino 900 Young del "99, in 4 anni ho percorso quasi 200'000 km, era troppo vecchio e usurato, l'ho venduto 2 settimane fa. Ora sono passato a un pandino più recente, un 1100 FIRE del 2003, una vera scheggia! La settimana prossima monterò un impianto GPL per dimezzare i già modesti consumi.
Il mio sogno per il futuro è non restare a piedi.
Se un giorno dovessi svoltare un lavoro ben retribuito (ma molto ben retribuito), il mio sogno sarebbe una BMW X5 bianca (Xdrive 30d), anche se devo dire che lavorare per mantenere macchinoni costosi non è la mia massima aspirazione, avrei 1000 altri modi migliori per spendere i soldi se un giorno ne avessi.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
Commenta