io voglio la mini cooper!! quella vecchia... però voglio anche le modifiche al motore/freni/gomme del film che c'era sta sera in TV alle 9:10 ahahahah il film si chiama the bourne identity
L'auto che preferite ? E quella che avete...?
Collapse
X
-
-
auto attuale opel insigna 2.0 160cv
auto da sogno: porsche carrera turbo o BMW X6
sogno irraggiungibile: ferrari 458 italiacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zarigo Visualizza Messaggiola mia attuale auto è una 126 fsm con scarico csc , ma sono in attesa che arrivi la evo abarth!!!
l'auto da sogno è, da sempre, la lancia delta martini 6 o la lancia delta s4capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
l'auto che possiedo ora (da metà febbraio) è questa (foto presa da internet) :
Alfa Mito 1.4 Turbo Benzina 120 cv. (uscita dalla casa con alimentazione anche a GPL), colore Biancospino
auto che vorrei : Porsche Cayman :
BMW X6:
auto dei sogni : Lamborghini Murcielago
Le ultime due rigorosamente biancheTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiol'auto che possiedo ora (da metà febbraio) è questa (foto presa da internet) :
[ATTACH=CONFIG]105938[/ATTACH]
Alfa Mito 1.4 Turbo Benzina 120 cv. (uscita dalla casa con alimentazione anche a GPL), colore Biancospino
auto che vorrei : Porsche Cayman :
[ATTACH=CONFIG]105939[/ATTACH]
BMW X6:
[ATTACH=CONFIG]105940[/ATTACH]
auto dei sogni : Lamborghini Murcielago
[ATTACH=CONFIG]105941[/ATTACH]
Le ultime due rigorosamente bianchecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioquella che hai è molto carina! Per le altre 3 sottoscrivo in pieno!Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiograzie, è una gran bella macchina... volevo orientarmi sui 20.000 da spendere e ho scelto questa tra Golf, Mini e RAV4 usato.... non so è nuova come macchina, se ne vedono ancora poche in giro e non è s*******ta... e va che è una bomba!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuanto beve questa 1.4 così in*****sa ?
calcola che con un pieno di GPL quindi 39 lt più o meno, ci faccio 350/370 km ed ha solo 4.000 km, prevedo che andando avanti i consumi migliorino ancora...Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioa benzina tantissimo non so dirti con precisione il consumo al litro perchè la porto molto poco così... la faccio sfogare solo ogni tanto per non far rimanere troppo carburante nel serbatoio...
calcola che con un pieno di GPL quindi 39 lt più o meno, ci faccio 350/370 km ed ha solo 4.000 km, prevedo che andando avanti i consumi migliorino ancora...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSe arriva DNP e legge che hai una macchina a GPL ti banna !“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe devo mettere il GPL su un turbo da 120 cv , mi tengo la mia panda 4x4 e vado uguale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe devo mettere il GPL su un turbo da 120 cv , mi tengo la mia panda 4x4 e vado uguale.
poi si disattiva in un attimo, basta premere un tastoTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioa parte che non l'ho messo io dopo ma è uscita dalla casa così... e poi non perde assolutamente niente da benzina a GPL... non riesco a capire l'avversione o la sfiducia di molti riguardo il GPL...
poi si disattiva in un attimo, basta premere un tasto
A questo punto non era meglio che ti prendevi il benzina normale oppure una panda 4x4 per i consumi??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSi questo lo pensi tu forse.
A questo punto non era meglio che ti prendevi il benzina normale oppure una panda 4x4 per i consumi??
per quanto riguarda la scelta, mi volevo fare una macchina "sportiva", agile o un SUV...
avevo un budget di 20mila e avevo 3 scelte: MiTo, Golf, Mini o RAV usato per quanto riguarda il SUV.... Ho scelto l'alfa per il rapporto qualità/prezzo, per l'estetica accattivante e perchè come ho scritto poco fa non è inflazionata come la Golf...Tessera N°0
Commenta
-
Commenta