L'auto che preferite ? E quella che avete...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BoB959
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 846
    • 34
    • 16
    • Send PM

io voglio la mini cooper!! quella vecchia... però voglio anche le modifiche al motore/freni/gomme del film che c'era sta sera in TV alle 9:10 ahahahah il film si chiama the bourne identity

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

auto attuale opel insigna 2.0 160cv
      auto da sogno: porsche carrera turbo o BMW X6
      sogno irraggiungibile: ferrari 458 italia
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• zarigo
        Bodyweb Advanced

• Oct 2009
        • 85
        • 10
        • 8
        • Send PM

la mia attuale auto è una 126 fsm con scarico csc , ma sono in attesa che arrivi la evo abarth!!!
        l'auto da sogno è, da sempre, la lancia delta martini 6 o la lancia delta s4

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da zarigo Visualizza Messaggio
          la mia attuale auto è una 126 fsm con scarico csc , ma sono in attesa che arrivi la evo abarth!!!
          l'auto da sogno è, da sempre, la lancia delta martini 6 o la lancia delta s4
          il delta martini! ce l'aveva un mio amico. Gli potevi trombare la donna non avrebbe fiatato, se provavi a scorreggiare in macchina ti menava. Un auto stupenda, mi ricordo che l'aveva fatta preparare aveva più di 300 cv. In una serata di buona me la fece provare, sudavo nemmeno giocassi a calcetto! PErò mi ricordo che in una ripartenza schiacciai e mi venne duro
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• modgallagher
            Il Prez emerito
            • Oct 2010
            • 1982
            • 776
            • 1,023
            • Lunedì riposo settimanale.
            • Send PM

l'auto che possiedo ora (da metà febbraio) è questa (foto presa da internet) :

Alfa Mito 1.4 Turbo Benzina 120 cv. (uscita dalla casa con alimentazione anche a GPL), colore Biancospino

auto che vorrei : Porsche Cayman :

BMW X6:

auto dei sogni : Lamborghini Murcielago

Le ultime due rigorosamente bianche
            Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              l'auto che possiedo ora (da metà febbraio) è questa (foto presa da internet) :
              [ATTACH=CONFIG]105938[/ATTACH]
              Alfa Mito 1.4 Turbo Benzina 120 cv. (uscita dalla casa con alimentazione anche a GPL), colore Biancospino

auto che vorrei : Porsche Cayman :
              [ATTACH=CONFIG]105939[/ATTACH]

BMW X6:
              [ATTACH=CONFIG]105940[/ATTACH]

auto dei sogni : Lamborghini Murcielago
              [ATTACH=CONFIG]105941[/ATTACH]

Le ultime due rigorosamente bianche
              quella che hai è molto carina! Per le altre 3 sottoscrivo in pieno!
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• modgallagher
                Il Prez emerito
                • Oct 2010
                • 1982
                • 776
                • 1,023
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                quella che hai è molto carina! Per le altre 3 sottoscrivo in pieno!
                grazie, è una gran bella macchina... volevo orientarmi sui 20.000 da spendere e ho scelto questa tra Golf, Mini e RAV4 usato.... non so è nuova come macchina, se ne vedono ancora poche in giro e non è s*******ta... e va che è una bomba!!!
                Tessera N°0

Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Ce pijamo tutto.

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

grazie, è una gran bella macchina... volevo orientarmi sui 20.000 da spendere e ho scelto questa tra Golf, Mini e RAV4 usato.... non so è nuova come macchina, se ne vedono ancora poche in giro e non è s*******ta... e va che è una bomba!!!
                  Quanto beve questa 1.4 così in*****sa ?
                  sigpic

Commenta

• modgallagher
                    Il Prez emerito
                    • Oct 2010
                    • 1982
                    • 776
                    • 1,023
                    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Quanto beve questa 1.4 così in*****sa ?
                    a benzina tantissimo non so dirti con precisione il consumo al litro perchè la porto molto poco così... la faccio sfogare solo ogni tanto per non far rimanere troppo carburante nel serbatoio...
                    calcola che con un pieno di GPL quindi 39 lt più o meno, ci faccio 350/370 km ed ha solo 4.000 km, prevedo che andando avanti i consumi migliorino ancora...
                    Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

a benzina tantissimo non so dirti con precisione il consumo al litro perchè la porto molto poco così... la faccio sfogare solo ogni tanto per non far rimanere troppo carburante nel serbatoio...
                      calcola che con un pieno di GPL quindi 39 lt più o meno, ci faccio 350/370 km ed ha solo 4.000 km, prevedo che andando avanti i consumi migliorino ancora...
                      Se arriva DNP e legge che hai una macchina a GPL ti banna !
                      sigpic

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Se arriva DNP e legge che hai una macchina a GPL ti banna !
                        Se devo mettere il GPL su un turbo da 120 cv , mi tengo la mia panda 4x4 e vado uguale.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Se devo mettere il GPL su un turbo da 120 cv , mi tengo la mia panda 4x4 e vado uguale.
                          sigpic

Commenta

• modgallagher
                            Il Prez emerito
                            • Oct 2010
                            • 1982
                            • 776
                            • 1,023
                            • Send PM

a parte che non l'ho messo io dopo ma è uscita dalla casa così... e poi non perde assolutamente niente da benzina a GPL... non riesco a capire l'avversione o la sfiducia di molti riguardo il GPL...

poi si disattiva in un attimo, basta premere un tasto
                            Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

a parte che non l'ho messo io dopo ma è uscita dalla casa così... e poi non perde assolutamente niente da benzina a GPL... non riesco a capire l'avversione o la sfiducia di molti riguardo il GPL...

poi si disattiva in un attimo, basta premere un tasto
                              Si questo lo pensi tu forse.

A questo punto non era meglio che ti prendevi il benzina normale oppure una panda 4x4 per i consumi??
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

Commenta

• modgallagher
                                Il Prez emerito
                                • Oct 2010
                                • 1982
                                • 776
                                • 1,023
                                • Send PM

Si questo lo pensi tu forse.

A questo punto non era meglio che ti prendevi il benzina normale oppure una panda 4x4 per i consumi??
                                no, non lo penso io, mi sono informato prima di comprarla, ho letto recensioni e ora sto appurando che è proprio così

per quanto riguarda la scelta, mi volevo fare una macchina "sportiva", agile o un SUV...
                                avevo un budget di 20mila e avevo 3 scelte: MiTo, Golf, Mini o RAV usato per quanto riguarda il SUV.... Ho scelto l'alfa per il rapporto qualità/prezzo, per l'estetica accattivante e perchè come ho scritto poco fa non è inflazionata come la Golf...
                                Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

Working...
                                X