Originariamente Scritto da MARC16647
Visualizza Messaggio
L'auto che preferite ? E quella che avete...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioIl mio amico l'ha presa... gli viene a costare 10k euro all'anno tra tutto... e non fa moltissima strada...Last edited by HdcPower; 08-07-2011, 13:55:13.
Commenta
-
-
No come costi di gestione: 2000 e passa per assicurazione, 1 millino per bollo, 1 altro millino per tagliando, 5k e passa per la benza.. il tutto se non ti si rompe una ****..
ad esempio ha dovuto cambiare una guarnizione ed un faro... 900 euro la guarnizione e 1200 euro il faro... fortuna che era ancora in garanzia...
Questo per dirti i costi di mantenimento.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioNo come costi di gestione: 2000 e passa per assicurazione, 1 millino per bollo, 1 altro millino per tagliando, 5k e passa per la benza.. il tutto se non ti si rompe una ****..
ad esempio ha dovuto cambiare una guarnizione ed un faro... 900 euro la guarnizione e 1200 euro il faro... fortuna che era ancora in garanzia...
Questo per dirti i costi di mantenimento.
Il bollo l'ho calcolato e viene 1025 euro l'anno, l'assicurazione con classe di merito "terribile" viene 2017 euro se sei nelle prime classi, scendi di molto e ti avvicini a poco più di 1200 euro. Sui tagliandi non so, però come hai detto penso anch'io sulle 800 euro max 1000, ma non arriviamo a 10.000E siamo a circa 3800E l'anno volendo proprio esagerare.
Certo è che se ti si rompe qualcosa il prezzo non è prevedibile.Last edited by HdcPower; 08-07-2011, 14:08:17.
Commenta
-
-
10k perchè hai dentro la benzina... solo 5k vanno in quella
sull'assicurazione poi converrebbe fare la casco!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Knight Visualizza MessaggioLa mia auto ideale deve essere:
1.Giapponese
2.Inospitale
3.Veloce
4.Efficace
5.Rumorosa
6.Rigida
You learn by your mistakes
Commenta
-
-
mitsubishi EVO oppure subaru impreza oppure nissan skyline
---------- Post added at 16:42:44 ---------- Previous post was at 16:37:49 ----------
io ho appena portato a casa una a3 sb 2.0 TDI
non è proprio la macchina che sognavo (diciamo che una a4 avant sarebbe stato il mio desiderio) ma l'ho presa usata da mio padre con su 72000 km, praticamente appena uscita dal rodaggio
lui si è preso una classe B 200 CDI con pacchetto exclusive
Commenta
-
-
Ultimamente sono diventato abbastanza integralista BMW per lo meno su macchine "abordabili" ho avuto uno z4 2.5 ora ho un 120d coupè Msport decisamente più versatile comoda e parca. Se avessi ampie disponibilità economiche andrei sicuramente su Ferrari 458 italia, lo sò è banale come scelta ma per blasone tecnica e prestigio non c' è alternativa.
Altrimenti una bella Gumpert Apollo e passa la paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiobellissima macchina!! la gt 500! avessi anchio i soldi me la sarei presa!
Vedo che te ne intendi, io stesso non ho messo il nome apposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dragone81 Visualizza MessaggioUltimamente sono diventato abbastanza integralista BMW per lo meno su macchine "abordabili" ho avuto uno z4 2.5 ora ho un 120d coupè Msport decisamente più versatile comoda e parca. Se avessi ampie disponibilità economiche andrei sicuramente su Ferrari 458 italia, lo sò è banale come scelta ma per blasone tecnica e prestigio non c' è alternativa.
Altrimenti una bella Gumpert Apollo e passa la paura
Commenta
-
Commenta