If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahahah o madonna, ci sei mai salito?? de gustibus
Si,ma internamente non ho nulla da obiettare,è esternamente che fà ribrezzo,è priva di proporzioni,una Carrera allungata,l'ing Ferdinand si starà rivoltando nella tomba (come se non bastava il Cayenne diesel)
E lo dico da nipote di un Porschista DOC con una 356 in garage,Maserati 4porte e Aston Martin Rapide gli cagano sul cofano quanto a eleganza
Si,ma internamente non ho nulla da obiettare,è esternamente che fà ribrezzo,è priva di proporzioni,una Carrera allungata,l'ing Ferdinand si starà rivoltando nella tomba (come se non bastava il Cayenne diesel)
E lo dico da nipote di un Porschista DOC con una 356 in garage,Maserati 4porte e Aston Martin Rapide gli cagano sul cofano quanto a eleganza
E vabbè dai, il tridente e l'aston lavorano su questa tipologia da anni, anzi, da sempre....dagli un pò di tempo a sti crucchi
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
rimarrà solo un sogno purtroppo
Al momento guido una punto evo ;D
sigpic
Originariamente Scritto da RyanX
come si toglie sto sotto nick de merda..?
Originariamente Scritto da mito56
Devo diffidare del ex-presidente ? SI
Originariamente Scritto da Françis1992
occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Io ho un Grand Cherookie Diesel, ma un giorno mi vedo (in sogno ovviamente) su una bella Audi R8, ora vengono 60.000 , forse tra un paio d'anni se ne troveranno a 40.000, sbav
commuovente la R8 è così bella che non riesco nemmeno a immaginarla come sogno realizzabile!! davvero fantastica Sergio!!
io attualmente sono l'abbastanza soddisfatto possessore di una Audi A6 2.5 tdi versione Limo, ma il mio sogno nel cassetto che spero di realizzare nei prossimi tre anni è di portarmi a casa in alternativa una di questi due gioielli, che sono abbordabili per le mie tasche; ovviamente e rigorosamente USATE!!!
per me l'auto deve essere spaziosa, comoda e possedere il "culo". se poi ha più di 300 cv è l'uovo di colombo. ormai la mia, che piccola non è, mi sembra strettina dentro...cmq tornando ai sogni abbordabili ecco qui le sorelline che vorrei tanto nel mio garage
AUDI S6 - 4.2 v8 340 cv manuale Limo (è come la mia, ma giusto un pelo più cattiva )
che poi questa è una RS6, ma giusto per farvi capire il succo della cosa...
Audi A8 3.0 tdi (o se mi va male 4.2 v8)
cazz...che belle!! quando verrà il momento di scegliere, sarà una vera lotta!!!
siii lo so, vi ho postato le foto del 6.0 W12...ma le forme sono quelle no? :-)
auto da sogno che costano meno di una Grande Punto mediamente accessoriata...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta