If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cos'é mr. oat, non ci credi?
Guarda che tra 600-800 mg di anidra e bevande varie ( una bottiglia da 1,5 l di coca zero sono circa 190 mg di caffeina ), non é difficile, per chi li tollera, arrivare a dosi superiori al grammo.
quel dosaggio di caffeina è un dosaggio letale, quindi non potrai mai essere stato a 1,5gr senò non saresti con noi adesso..
"The LD50 of caffeine in humans is dependent on weight and individual sensitivity and estimated to be about 150 to 200 milligrams per kilogram of body mass, roughly 80 to 100 cups of coffee for an average adult taken within a limited time frame that is dependent on half-life."
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Il problema dello shaker che perde io l'ho risolto con del nastro di teflon...se va bene sulle giunture dei tubi dell'acqua potabile va bene anche sullo shaker
La prossima settimana inizio pure io con Xpand Pre & Post WO, vi saprò dire ^^
buon pre wo.io sto usando la versione caffein free, per via dell'orario di allenamento(intorno alle 19 per motivi di studio). sono alla 3 settimana. le prime due lo sentivo con uno scoop raso. ora ho dovuto aumentare la dose a 1 e mezzo. non vorrei arrivare a 2.
rapporto qualità/prezzo 8: è un buon pre wo ad un prezzo accessibile. ottimo per chi inizia ad avvicinarsi a questo tipo di supplement
sapore/digeribiltà 9 : gusto fruit punch buono; è dolciastro ma non poi cosi chimico. la cosa più importante è che non rimane il gusto chimico per ore.
effetto pump 9: i muscoli raggiungono il pump prima. noti una buona pienezza durante tutto il wo.
focus mentale, forza 8 : non è facile giudicare la versione CF. Ma posso segnalare una endurance nettamente migliorata.
sides: assenti. alcune accortezze però: prendetelo lontani dai pasti(almeno 2,30) e sorseggiatelo in 15 minuti. se bevete tutto di un botto vi rimane sul groppone chiaramente.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
buon pre wo.io sto usando la versione caffein free, per via dell'orario di allenamento(intorno alle 19 per motivi di studio). sono alla 3 settimana. le prime due lo sentivo con uno scoop raso. ora ho dovuto aumentare la dose a 1 e mezzo. non vorrei arrivare a 2.
rapporto qualità/prezzo 8: è un buon pre wo ad un prezzo accessibile. ottimo per chi inizia ad avvicinarsi a questo tipo di supplement
sapore/digeribiltà 9 : gusto fruit punch buono; è dolciastro ma non poi cosi chimico. la cosa più importante è che non rimane il gusto chimico per ore.
effetto pump 9: i muscoli raggiungono il pump prima. noti una buona pienezza durante tutto il wo.
focus mentale, forza 8 : non è facile giudicare la versione CF. Ma posso segnalare una endurance nettamente migliorata.
sides: assenti. alcune accortezze però: prendetelo lontani dai pasti(almeno 2,30) e sorseggiatelo in 15 minuti. se bevete tutto di un botto vi rimane sul groppone chiaramente.
il tutto è estramente personale: il lo bevo di botto e ne prendo 2 scoop (con caffeina) e non mi resta sul groppone, per il resto è inutile girarci intorno come per tutti i pre wo, quello che senti, se lo senti, sono solo stimolanti, il resto è tutto placebo.
prima assunzione 1 scoop con aggiunta di 500 mg di caffeina....
penso mi ci voglia piu volte per sentirlo bene....focus...bo,non so cosa sia...dato che neanche con 500 mg cambia qualcosa...pump..discreto...lo sentito un po...una cosa...ho sudato di piu e mi ha dato un po piu resistenza...sides:dopo 45 minuti dall'assunzione lieve formicolio alle labbra(che non da fastidio)dopo 3 ore appena finito di mangiare un senso di nausea(penso dovuto alla caffeina) e il culo che brucia dalle sostenute volte andante in bagno anche senza fare grandi quantità di feci...comunque spero che nelle prossime assunzioni sia meglio...gusto fantastico però:arancia....meglio delle ON extreme milk
sono le 8 e mezza e ho un malessere genrale...
9 e mezza....mi è passato il malessere ma ho tipo un groppone in gola...
prima assunzione 1 scoop con aggiunta di 500 mg di caffeina....
penso mi ci voglia piu volte per sentirlo bene....focus...bo,non so cosa sia...dato che neanche con 500 mg cambia qualcosa...pump..discreto...lo sentito un po...una cosa...ho sudato di piu e mi ha dato un po piu resistenza...sides:dopo 45 minuti dall'assunzione lieve formicolio alle labbra(che non da fastidio)dopo 3 ore appena finito di mangiare un senso di nausea(penso dovuto alla caffeina) e il culo che brucia dalle sostenute volte andante in bagno anche senza fare grandi quantità di feci...comunque spero che nelle prossime assunzioni sia meglio...gusto fantastico però:arancia....meglio delle ON extreme milk
sono le 8 e mezza e ho un malessere genrale...
9 e mezza....mi è passato il malessere ma ho tipo un groppone in gola...
ma tu hai preso l'xpand quello con caffeina inclusa? e ne hai aggiunti altri 500mg?
c'è gente che stranamente proprio non risponde agli stimolanti.
10giorni fa ho dato 2 misurini di White Flood a uno che non ha mai preso stimolanti e non ha sentito nulla :/
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta