Dymatize Xpande Xtreme Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
    cos'é mr. oat, non ci credi?
    Guarda che tra 600-800 mg di anidra e bevande varie ( una bottiglia da 1,5 l di coca zero sono circa 190 mg di caffeina ), non é difficile, per chi li tollera, arrivare a dosi superiori al grammo.

quel dosaggio di caffeina è un dosaggio letale, quindi non potrai mai essere stato a 1,5gr senò non saresti con noi adesso..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

1,5gr diluiti in un giorno sono letali?

"The LD50 of caffeine in humans is dependent on weight and individual sensitivity and estimated to be about 150 to 200 milligrams per kilogram of body mass, roughly 80 to 100 cups of coffee for an average adult taken within a limited time frame that is dependent on half-life."
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Starter
        Bodyweb Member
        • Sep 2010
        • 39
        • 0
        • 8
        • Trieste
        • Send PM

Il problema dello shaker che perde io l'ho risolto con del nastro di teflon...se va bene sulle giunture dei tubi dell'acqua potabile va bene anche sullo shaker
        La prossima settimana inizio pure io con Xpand Pre & Post WO, vi saprò dire ^^
        Troppa mente. No mente.

Commenta

• michael lg
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 1157
          • 37
          • 44
          • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
          • Send PM

per piacere ragazzi ce su musclenutrition.com?
          Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• SRR
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 203
            • 7
            • 3
            • Send PM

Last edited by SRR; 25-02-2011, 11:48:56. Motivo: riferito al topic sbagliato

Commenta

• vincenzopalermo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 1216
              • 129
              • 272
              • Palermo
              • Send PM

buon pre wo.io sto usando la versione caffein free, per via dell'orario di allenamento(intorno alle 19 per motivi di studio). sono alla 3 settimana. le prime due lo sentivo con uno scoop raso. ora ho dovuto aumentare la dose a 1 e mezzo. non vorrei arrivare a 2.

rapporto qualità/prezzo 8: è un buon pre wo ad un prezzo accessibile. ottimo per chi inizia ad avvicinarsi a questo tipo di supplement

sapore/digeribiltà 9 : gusto fruit punch buono; è dolciastro ma non poi cosi chimico. la cosa più importante è che non rimane il gusto chimico per ore.

effetto pump 9: i muscoli raggiungono il pump prima. noti una buona pienezza durante tutto il wo.

focus mentale, forza 8 : non è facile giudicare la versione CF. Ma posso segnalare una endurance nettamente migliorata.

sides: assenti. alcune accortezze però: prendetelo lontani dai pasti(almeno 2,30) e sorseggiatelo in 15 minuti. se bevete tutto di un botto vi rimane sul groppone chiaramente.
              Originariamente Scritto da Cesarius
              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Verso la riva dello Stige
                • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                buon pre wo.io sto usando la versione caffein free, per via dell'orario di allenamento(intorno alle 19 per motivi di studio). sono alla 3 settimana. le prime due lo sentivo con uno scoop raso. ora ho dovuto aumentare la dose a 1 e mezzo. non vorrei arrivare a 2.

rapporto qualità/prezzo 8: è un buon pre wo ad un prezzo accessibile. ottimo per chi inizia ad avvicinarsi a questo tipo di supplement

sapore/digeribiltà 9 : gusto fruit punch buono; è dolciastro ma non poi cosi chimico. la cosa più importante è che non rimane il gusto chimico per ore.

effetto pump 9: i muscoli raggiungono il pump prima. noti una buona pienezza durante tutto il wo.

focus mentale, forza 8 : non è facile giudicare la versione CF. Ma posso segnalare una endurance nettamente migliorata.

sides: assenti. alcune accortezze però: prendetelo lontani dai pasti(almeno 2,30) e sorseggiatelo in 15 minuti. se bevete tutto di un botto vi rimane sul groppone chiaramente.
                il tutto è estramente personale: il lo bevo di botto e ne prendo 2 scoop (con caffeina) e non mi resta sul groppone, per il resto è inutile girarci intorno come per tutti i pre wo, quello che senti, se lo senti, sono solo stimolanti, il resto è tutto placebo.

Commenta

• michael lg
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 1157
                  • 37
                  • 44
                  • Send PM

prima assunzione 1 scoop con aggiunta di 500 mg di caffeina....
                  penso mi ci voglia piu volte per sentirlo bene....focus...bo,non so cosa sia...dato che neanche con 500 mg cambia qualcosa...pump..discreto...lo sentito un po...una cosa...ho sudato di piu e mi ha dato un po piu resistenza...sides:dopo 45 minuti dall'assunzione lieve formicolio alle labbra(che non da fastidio)dopo 3 ore appena finito di mangiare un senso di nausea(penso dovuto alla caffeina) e il culo che brucia dalle sostenute volte andante in bagno anche senza fare grandi quantità di feci...comunque spero che nelle prossime assunzioni sia meglio...gusto fantastico però:arancia....meglio delle ON extreme milk
                  sono le 8 e mezza e ho un malessere genrale...
                  9 e mezza....mi è passato il malessere ma ho tipo un groppone in gola...
                  Last edited by michael lg; 14-03-2011, 22:37:02.
                  Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                    prima assunzione 1 scoop con aggiunta di 500 mg di caffeina....
                    penso mi ci voglia piu volte per sentirlo bene....focus...bo,non so cosa sia...dato che neanche con 500 mg cambia qualcosa...pump..discreto...lo sentito un po...una cosa...ho sudato di piu e mi ha dato un po piu resistenza...sides:dopo 45 minuti dall'assunzione lieve formicolio alle labbra(che non da fastidio)dopo 3 ore appena finito di mangiare un senso di nausea(penso dovuto alla caffeina) e il culo che brucia dalle sostenute volte andante in bagno anche senza fare grandi quantità di feci...comunque spero che nelle prossime assunzioni sia meglio...gusto fantastico però:arancia....meglio delle ON extreme milk
                    sono le 8 e mezza e ho un malessere genrale...
                    9 e mezza....mi è passato il malessere ma ho tipo un groppone in gola...
                    ma tu hai preso l'xpand quello con caffeina inclusa? e ne hai aggiunti altri 500mg?

Commenta

• michael lg
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 1157
                      • 37
                      • 44
                      • Send PM

no no..quello senza caffeina..

Commenta

• energie
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 729
                        • 8
                        • 0
                        • Lecce
                        • Send PM

ma sei sicuro 500mg di caffeina sia adatti a te?

io mi son sentito male sabato con 500mg e l'extreme pump, per poco rimettevo e svenivo

Commenta

• Luigi 87
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 8206
                          • 286
                          • 68
                          • Parma
                          • Send PM

c'è gente che stranamente proprio non risponde agli stimolanti.
                          10giorni fa ho dato 2 misurini di White Flood a uno che non ha mai preso stimolanti e non ha sentito nulla :/

Commenta

• michael lg
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 1157
                            • 37
                            • 44
                            • Send PM

io ho scritto i miei sintomi li sopra..chissà che cambi con piu assunzioni...magari a me ci vuole piu volte per sentirlo...

Commenta

• mr oat
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                              io ho scritto i miei sintomi li sopra..chissà che cambi con piu assunzioni...magari a me ci vuole piu volte per sentirlo...

ma a questo punto mi chiedo, perchè prendere l'xpand senza caffeina e poi aggiungerla tu?

Commenta

• Luigi 87
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 8206
                                • 286
                                • 68
                                • Parma
                                • Send PM

perchè cel'aveva già in casa - la caffeina - e voleva sfruttarla... così l'XPand è più flessibile...

ad ogni modo se non senti con 500mg, cosa strana, lascia perdere con gli stimolanti... non fanno per te

Commenta

Working...
                                X