no assolutamente.
Dymatize Xpande Xtreme Pump
Collapse
X
-
che gusto?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioche gusto?sigpic
Commenta
-
-
lo sto assumendo da lunedi a blueberry..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiolo sto assumendo da lunedi a blueberry..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiolo sto assumendo da lunedi a blueberry..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNe avevo fatto un ciclo pochi mesi fa gusto arancia.Buono,devo dire..Come ti ci stai trovando?A me è piaciuto,sopratutto sotto l'aspetto "pump".
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioAnche io quel gustoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioboh..sono solo 3 volte che l'ho preso..e tutte e 3 le volte avverto un pririto forte dietro le orecchie e divento rosso su alcuni punti della schiena..so che questo è un side della beta alanina, però con jack3d e white flood non mi succedeva...boh..
ottimo gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggioma ho letto che usate circa 2 scoop per allenamento?
e nei giorni off?
se è un integratore per il pre-allenamento, cosa serve assumerlo nei giorni off?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiose è un integratore per il pre-allenamento, cosa serve assumerlo nei giorni off?
Commenta
-
Commenta