mi alleno senza questo prodotto da un mese ormai, devo dire che sento parecchio l'assenza degli stimolanti che conteneva.
Dymatize Xpande Xtreme Pump
Collapse
X
-
Ciao ragazzi,
sto provando questo prodotto CON CAFFEINA prestatomi da un amico che è passato a il noexplode (se non erro, quello più forte!), oggi è stata la prima volta e come da etichetta ho provato la prima dose, ovvero mezzo misurino, tutto questo preso alle ore 15.00 circa, sono le 21 e sento ancora il tutto in circolo, mi sento abbastanza agitato, leggerissimo formicolio alle mani e un pò d'ansia (dovuta a questi sintomi, è pur vero che sono un tipo ansioso di suo ahaha). Dite che sono nella norma? Ci sono controindicazioni abbastanza importanti da tener sotto controllo? MI verrà da ridere quando mi metterò a letto...
Commenta
-
-
hai dei recettori molto sensibili...io con un misurino e mezzo abbastanza pump ma niente di speciale...non sento niente quasi,il tremolio della beta non lo conosco...cmq non preoccuparti continua con mezzo scoop se piu avanti non lo senti piu prova con uno....certe volte invidio quelli che lo sentono cosi tanto...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
A parte la nausea e qualche stato d'ansia sono riuscito ad addormentarmi subito. Mi sono svegliato alle 7.30 (roba strana per me che la mattina la ho libera e quindi dormo almeno fino alle 10), unico inconveniente che mi sono svegliato piu di un paio di volte nella nottata e stamane sono andato in bagno con un pò di diarrea. Il mio stomaco, presumo, è così anche dopo una notte brava
A venerdì per eventuali aggiornamenti!
Commenta
-
-
Cioè per la prima volta sono passato ad uno scoop e per poco ci lasciavo le penne, si sono un pò ironico, ma stavo facendo petto, arrivato alle aperture coi manubri mi sento strano, nausea, gonfiore... vado nello spogliatoio e tremavo, mi sono soffermato a guardare le mani ed erano gonfie, due zampogne. Scappo fuori dalla palestra e mi dirigo verso casa, pressione a 158 la massima, bevo, piscio e mi rilasso. Me la sono vista brutta, sto coso non ha mezze misure, oramai il mezzo scoop era "easy" e volevo aumentare... sbagliando mi sa.
Qualche reazione allergica, oramai sono passate quasi 4 ore dalla "bevuta", la mano sinistra è ancora un pò gonfia ma sembra stia passando il tutto. Mi sa che sta roba non fà per me hahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggiomi è stato consigliato questo prodotto pre wo per "spingere di più".
prima di chiedere se è buono ecc una domanda preliminare... una volta smessa l'assunzione si perde forza?
cioè.. se ne sente il bisogno se si interrompe?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggiomi è stato consigliato questo prodotto pre wo per "spingere di più".
prima di chiedere se è buono ecc una domanda preliminare... una volta smessa l'assunzione si perde forza?
cioè.. se ne sente il bisogno se si interrompe?
Commenta
-
-
dipendenza? ma dai ragazzi, siamo seri...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggiocontiene stimolanti del sistema nervoso centrale, quindi può creare dipendenza in soggetti predisposti. Alcuni prodotti bisogna saperli usare, e non abusarne
Commenta
-
-
mha... il calo di prestazioni c'è gradualmente perchè il tuo corpo si abitua alla sostanza. tra un allenamento con un potente pump e uno senza, in quello senza pump le prestazioni sono decisamente minori a mio modo di vedere le cose. Diciamo che se smetti di prenderlo ritorni alle tue vecchie prestazioni di prima.
Commenta
-
-
Questa è la sezione Feed. Ma li leggiamo i Regolamenti?
qui devono scrivere persone già abbastanza esperte, gli altri si limitino a leggere e fare domande nella sezione Integratori, grazie....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
lo sto provando da 1 settimana (dopo stacco di quasi 2 mesi)....non sembra niente di che anche se poi fino a sera tardi sono molto sveglio mentalmente....non mi sento di dare un voto negativo..sicuramente sta incidendo in fatto che sono in ipocalorica,...aspetto ancora un po per dare un voto definitivo..sottolineo cmq l ottima qualità prezzo (ha pure i bcaa e dura 40 allenamenti)..
ps.(e sto anche prendendo l oep che pure quello lo sento zero)evolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggiocontiene stimolanti del sistema nervoso centrale, quindi può creare dipendenza in soggetti predisposti. Alcuni prodotti bisogna saperli usare, e non abusarne
Commenta
-
Commenta