Dymatize Xpande Xtreme Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alphy45
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 164
    • 0
    • 0
    • Send PM

Infatti era proprio quello che volevo dire io nel senso che , mi riferivo proprio al fatto che secondo me più acqua metti MENO efficacia dovrebbe avere il prodotto

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da alphy45 Visualizza Messaggio
      Infatti era proprio quello che volevo dire io nel senso che , mi riferivo proprio al fatto che secondo me più acqua metti MENO efficacia dovrebbe avere il prodotto
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• michael lg
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1157
        • 37
        • 44
        • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
        • Send PM

mi date il link del prodotto che non lo trovo...è che vorrei provare prima il nitrix...cosi dopo riesco a fare una recensione sull'xpande...
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• alphy45
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 164
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          Perchè quella faccia ?
          Bhè è chiaro che se metto 1 scoop in 1 litro d'acqua non penso sia la stessa cosa che in 500, ma mi sembra logico... quanto meno ci vorrà il doppio del tempo per fare effetto...

Commenta

• michael lg
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1157
            • 37
            • 44
            • Send PM

Originariamente Scritto da alphy45 Visualizza Messaggio
            Perchè quella faccia ?
            mr oat ha fatto quella faccia li perchè avevi scritto....''più acqua metti MENO efficacia dovrebbe avere il prodotto ''
            e non è cosi...ci va la giusta quantità + o - senza tante pippe come dice All_S_Style...
            Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• vincenzopalermo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 1216
              • 129
              • 272
              • Palermo
              • Send PM

l'ho preso al gusto Fruit Punch. avete feed in merito ?
              Originariamente Scritto da Cesarius
              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                Al gusto intendi? Meglio quello all'arancia,secondo me.Gradevole e non troppo chimico.
                sigpic

Commenta

• michael lg
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 1157
                  • 37
                  • 44
                  • Send PM

ragazzi veramente non lo trovo su musclenutrition.....

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 120639
                    • 3,418
                    • 3,476
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/25314...ZIONE-LEGGERE-!
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• fenix91
                      Never Never Never Give Up
                      • Oct 2007
                      • 1718
                      • 359
                      • 192
                      • Send PM

lo sto assumendo da circa 3 settimane, dopo aver fatto uno stacco di circa un mese da qualsiasi stimolante, queste sono le mie considerazioni:

prima e secondo me più importante considerazione, questi prodotti sono difficili da valutare in un'ottica oggettiva, perché tirano in ballo troppi fattori e variabili soggettivi.
Infatti, nel mio caso specifico, poiché soffro di reflusso gastroesofageo ed ernia iatale e sono molto sensibile dal punto di vista "gastroenterico" , il prodotto in questione ha dato problemi gastrici (aumento acidità, distensione addominale, ecc.) soprattutto i primi giorni, nonostante lo abbia sempre assunto almeno 3,5-4 h dopo un pasto. Altra considerazione personale, gli effetti stimolanti dell'Xpand li ho avvertiti solo i primi 3-4 giorni, dopodiché ho dovuto raddoppiare il dosaggio per sentire qualcosa (2 scoop), ma anche così dopo 4-5 gg gli effetti stimolanti si sono attenuati parecchio. Anche qui però dipende da me, io tollero benissimo gli stimolanti (fin troppo, molto spesso sono arrivato anche a dosaggi di 1,5 gr di caffeina/die) ai quali mi assuefo in brevissimo tempo.L'effetto pump é discreto con uno scoop, abbastanza buono con 2 scoop, ma anche questo tende ad attenuarsi nel tempo. Unico side riportato (oltre a quelli gastrici i primi giorni), é una notevole ritenzione idrica extracellulare oltre a quella intramuscolare, e qui credo che dipenda dalla mia sensibilità alla creatina, che se non ho capito male nell' Xpand dovrebbe essere monoidrato. Il gusto blu raspberry non é male, così come la solubilità.
Detto ciò, il voto complessivo che assegnerei a questo prodotto é 7/10, ma se non fosse stato per l'ottimo rapporto prezzo/durata (inoltre regalano anche un bello shecker) gli avrei dato un 6.

Consulenze online

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Verso la riva dello Stige
                        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                        no, ma ti posso dire che quello al limone pare detersivo, quello all'arancia è gradevole all'inizio dopo due settimane di assunzione viene lo sdegno, comunque non si ripropongono durante il wo e non lasciano il dolciastro chimico. Per il resto al prossimo giro lo mollo, andrò semplicemente di tricreatina malato.

Commenta

• fenix91
                          • Oct 2007
                          • 1718
                          • 359
                          • 192
                          • Send PM

C'è qualcun'altro a cui ha dato problemi di ritenzione?

Consulenze online

Commenta

• mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                            lo sto assumendo da circa 3 settimane, dopo aver fatto uno stacco di circa un mese da qualsiasi stimolante, queste sono le mie considerazioni:

prima e secondo me più importante considerazione, questi prodotti sono difficili da valutare in un'ottica oggettiva, perché tirano in ballo troppi fattori e variabili soggettivi.
Infatti, nel mio caso specifico, poiché soffro di reflusso gastroesofageo ed ernia iatale e sono molto sensibile dal punto di vista "gastroenterico" , il prodotto in questione ha dato problemi gastrici (aumento acidità, distensione addominale, ecc.) soprattutto i primi giorni, nonostante lo abbia sempre assunto almeno 3,5-4 h dopo un pasto. Altra considerazione personale, gli effetti stimolanti dell'Xpand li ho avvertiti solo i primi 3-4 giorni, dopodiché ho dovuto raddoppiare il dosaggio per sentire qualcosa (2 scoop), ma anche così dopo 4-5 gg gli effetti stimolanti si sono attenuati parecchio. Anche qui però dipende da me, io tollero benissimo gli stimolanti (fin troppo, molto spesso sono arrivato anche a dosaggi di 1,5 gr di caffeina/die) ai quali mi assuefo in brevissimo tempo.L'effetto pump é discreto con uno scoop, abbastanza buono con 2 scoop, ma anche questo tende ad attenuarsi nel tempo. Unico side riportato (oltre a quelli gastrici i primi giorni), é una notevole ritenzione idrica extracellulare oltre a quella intramuscolare, e qui credo che dipenda dalla mia sensibilità alla creatina, che se non ho capito male nell' Xpand dovrebbe essere monoidrato. Il gusto blu raspberry non é male, così come la solubilità.
Detto ciò, il voto complessivo che assegnerei a questo prodotto é 7/10, ma se non fosse stato per l'ottimo rapporto prezzo/durata (inoltre regalano anche un bello shecker) gli avrei dato un 6.

Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• fenix91
                              • Oct 2007
                              • 1718
                              • 359
                              • 192
                              • Send PM

cos'é mr. oat, non ci credi?
                              Guarda che tra 600-800 mg di anidra e bevande varie ( una bottiglia da 1,5 l di coca zero sono circa 190 mg di caffeina ), non é difficile, per chi li tollera, arrivare a dosi superiori al grammo.

Consulenze online

Commenta

• vincenzopalermo
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2008
                                • 1216
                                • 129
                                • 272
                                • Palermo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                no, ma ti posso dire che quello al limone pare detersivo, quello all'arancia è gradevole all'inizio dopo due settimane di assunzione viene lo sdegno, comunque non si ripropongono durante il wo e non lasciano il dolciastro chimico. Per il resto al prossimo giro lo mollo, andrò semplicemente di tricreatina malato.
                                per il gusto orrido al limite tapperò il naso. l'importante è che non lasci il dolciastro chimico. mi è successo con l XTEND. dopo 5-6 ore non passava. neanche mangiadoci sopra.tremendo...
                                Originariamente Scritto da Cesarius
                                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

Working...
                                X