Infatti era proprio quello che volevo dire io nel senso che , mi riferivo proprio al fatto che secondo me più acqua metti MENO efficacia dovrebbe avere il prodotto
Dymatize Xpande Xtreme Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alphy45 Visualizza MessaggioInfatti era proprio quello che volevo dire io nel senso che , mi riferivo proprio al fatto che secondo me più acqua metti MENO efficacia dovrebbe avere il prodottoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
mi date il link del prodotto che non lo trovo...è che vorrei provare prima il nitrix...cosi dopo riesco a fare una recensione sull'xpande...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
Bhè è chiaro che se metto 1 scoop in 1 litro d'acqua non penso sia la stessa cosa che in 500, ma mi sembra logico... quanto meno ci vorrà il doppio del tempo per fare effetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alphy45 Visualizza MessaggioPerchè quella faccia ?
e non è cosi...ci va la giusta quantità + o - senza tante pippe come dice All_S_Style...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiol'ho preso al gusto Fruit Punch. avete feed in merito ?sigpic
Commenta
-
-
ragazzi veramente non lo trovo su musclenutrition.....Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
lo sto assumendo da circa 3 settimane, dopo aver fatto uno stacco di circa un mese da qualsiasi stimolante, queste sono le mie considerazioni: prima e secondo me più importante considerazione, questi prodotti sono difficili da valutare in un'ottica oggettiva, perché tirano in ballo troppi fattori e variabili soggettivi. Infatti, nel mio caso specifico, poiché soffro di reflusso gastroesofageo ed ernia iatale e sono molto sensibile dal punto di vista "gastroenterico" , il prodotto in questione ha dato problemi gastrici (aumento acidità, distensione addominale, ecc.) soprattutto i primi giorni, nonostante lo abbia sempre assunto almeno 3,5-4 h dopo un pasto. Altra considerazione personale, gli effetti stimolanti dell'Xpand li ho avvertiti solo i primi 3-4 giorni, dopodiché ho dovuto raddoppiare il dosaggio per sentire qualcosa (2 scoop), ma anche così dopo 4-5 gg gli effetti stimolanti si sono attenuati parecchio. Anche qui però dipende da me, io tollero benissimo gli stimolanti (fin troppo, molto spesso sono arrivato anche a dosaggi di 1,5 gr di caffeina/die) ai quali mi assuefo in brevissimo tempo.L'effetto pump é discreto con uno scoop, abbastanza buono con 2 scoop, ma anche questo tende ad attenuarsi nel tempo. Unico side riportato (oltre a quelli gastrici i primi giorni), é una notevole ritenzione idrica extracellulare oltre a quella intramuscolare, e qui credo che dipenda dalla mia sensibilità alla creatina, che se non ho capito male nell' Xpand dovrebbe essere monoidrato. Il gusto blu raspberry non é male, così come la solubilità. Detto ciò, il voto complessivo che assegnerei a questo prodotto é 7/10, ma se non fosse stato per l'ottimo rapporto prezzo/durata (inoltre regalano anche un bello shecker) gli avrei dato un 6.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiol'ho preso al gusto Fruit Punch. avete feed in merito ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiolo sto assumendo da circa 3 settimane, dopo aver fatto uno stacco di circa un mese da qualsiasi stimolante, queste sono le mie considerazioni: prima e secondo me più importante considerazione, questi prodotti sono difficili da valutare in un'ottica oggettiva, perché tirano in ballo troppi fattori e variabili soggettivi. Infatti, nel mio caso specifico, poiché soffro di reflusso gastroesofageo ed ernia iatale e sono molto sensibile dal punto di vista "gastroenterico" , il prodotto in questione ha dato problemi gastrici (aumento acidità, distensione addominale, ecc.) soprattutto i primi giorni, nonostante lo abbia sempre assunto almeno 3,5-4 h dopo un pasto. Altra considerazione personale, gli effetti stimolanti dell'Xpand li ho avvertiti solo i primi 3-4 giorni, dopodiché ho dovuto raddoppiare il dosaggio per sentire qualcosa (2 scoop), ma anche così dopo 4-5 gg gli effetti stimolanti si sono attenuati parecchio. Anche qui però dipende da me, io tollero benissimo gli stimolanti (fin troppo, molto spesso sono arrivato anche a dosaggi di 1,5 gr di caffeina/die) ai quali mi assuefo in brevissimo tempo.L'effetto pump é discreto con uno scoop, abbastanza buono con 2 scoop, ma anche questo tende ad attenuarsi nel tempo. Unico side riportato (oltre a quelli gastrici i primi giorni), é una notevole ritenzione idrica extracellulare oltre a quella intramuscolare, e qui credo che dipenda dalla mia sensibilità alla creatina, che se non ho capito male nell' Xpand dovrebbe essere monoidrato. Il gusto blu raspberry non é male, così come la solubilità. Detto ciò, il voto complessivo che assegnerei a questo prodotto é 7/10, ma se non fosse stato per l'ottimo rapporto prezzo/durata (inoltre regalano anche un bello shecker) gli avrei dato un 6.
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
cos'é mr. oat, non ci credi?
Guarda che tra 600-800 mg di anidra e bevande varie ( una bottiglia da 1,5 l di coca zero sono circa 190 mg di caffeina ), non é difficile, per chi li tollera, arrivare a dosi superiori al grammo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono, ma ti posso dire che quello al limone pare detersivo, quello all'arancia è gradevole all'inizio dopo due settimane di assunzione viene lo sdegno, comunque non si ripropongono durante il wo e non lasciano il dolciastro chimico. Per il resto al prossimo giro lo mollo, andrò semplicemente di tricreatina malato.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
Commenta