DYMATIZE® has created THE ULTIMATE Pre-Workout product: XPAND® XTREME PUMP. The mind-blowing pumps, maximum creatine uptake, and ultimate muscle recovery that XPAND® is known for have been fused with the Explosive Energy and Mental Focus Matrix for the most insane workout of your life! With a massive 5 grams of creatine in our exclusive Strength and Endurance Matrix and 3.5 grams Vaso-Volumizing Arginine, XPAND® XTREME PUMP ensures you are getting the most out of each and every workout. In addition, XPAND® XTREME PUMP adds a full 2.5 grams of Beta-Alanine and Beta Xcelerant™ and 5 grams of the most advanced Anabolic Amino Acid complex available to maximize muscle power output and recovery. Check the label, nothing compares to DYMATIZE XPAND® XTREME PUMP.
Apro quest'altro 3d per rilasciare feedback futuri su questo prodotto, premetto che ho scelto questo tra i tanti, perchè credo sia il primo a riportare con esattezza il contenuto esatto dei componenti, che sono anche ben dosati, quindi niente più minestre e dosi segrete in stile bsn o mt, potete leggere dalla composizione sopra.
rapporto qualità/prezzo 8: sulla carta sembra davvero molto molto valido, il prezzo è nella media dei pre wo, include uno shaker davvero ben fatto soprattutto esteticamente.
sapore/digeribiltà 10: gusto orange fantastico davvero, non è ne stomachevole e neanche chimico, preso subito prima del wo, non si ripropone come altri prodotti pre wo.
effetto pump 9: ho stantuffato le gambe nel giorno dell'assunzione, ed ho notato un miglior pump e una miglior pienezza.
focus mentale, forza 10: assurdo davvero, non me l'aspettavo, arrivo in palestra scazzato e stanco dalla giornata lavorativa, prendo quasi per forza 2 scoop di prodotto, e dopo 15 minuti ho avvertito come un nervoso e una forza interna pazzesca, n'è uscito infatti un wo pazzesco dove a distanza di 2gg ancora mi porto i doms
sides: nel giorno della prima assunzione, ho notato un formicolio alle mani fino al giorno dopo, credo sia a causa della beta alanina, la sera si riesce comunque a dormire, a differenza del no xplode.
Commenta