Dymatize Xpande Xtreme Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Dymatize Xpande Xtreme Pump

DYMATIZE® has created THE ULTIMATE Pre-Workout product: XPAND® XTREME PUMP. The mind-blowing pumps, maximum creatine uptake, and ultimate muscle recovery that XPAND® is known for have been fused with the Explosive Energy and Mental Focus Matrix for the most insane workout of your life! With a massive 5 grams of creatine in our exclusive Strength and Endurance Matrix and 3.5 grams Vaso-Volumizing Arginine, XPAND® XTREME PUMP ensures you are getting the most out of each and every workout. In addition, XPAND® XTREME PUMP adds a full 2.5 grams of Beta-Alanine and Beta Xcelerant™ and 5 grams of the most advanced Anabolic Amino Acid complex available to maximize muscle power output and recovery. Check the label, nothing compares to DYMATIZE XPAND® XTREME PUMP.

Apro quest'altro 3d per rilasciare feedback futuri su questo prodotto, premetto che ho scelto questo tra i tanti, perchè credo sia il primo a riportare con esattezza il contenuto esatto dei componenti, che sono anche ben dosati, quindi niente più minestre e dosi segrete in stile bsn o mt, potete leggere dalla composizione sopra.

rapporto qualità/prezzo 8: sulla carta sembra davvero molto molto valido, il prezzo è nella media dei pre wo, include uno shaker davvero ben fatto soprattutto esteticamente.

sapore/digeribiltà 10: gusto orange fantastico davvero, non è ne stomachevole e neanche chimico, preso subito prima del wo, non si ripropone come altri prodotti pre wo.

effetto pump 9: ho stantuffato le gambe nel giorno dell'assunzione, ed ho notato un miglior pump e una miglior pienezza.

focus mentale, forza 10: assurdo davvero, non me l'aspettavo, arrivo in palestra scazzato e stanco dalla giornata lavorativa, prendo quasi per forza 2 scoop di prodotto, e dopo 15 minuti ho avvertito come un nervoso e una forza interna pazzesca, n'è uscito infatti un wo pazzesco dove a distanza di 2gg ancora mi porto i doms

sides: nel giorno della prima assunzione, ho notato un formicolio alle mani fino al giorno dopo, credo sia a causa della beta alanina, la sera si riesce comunque a dormire, a differenza del no xplode.
    Last edited by leonardoS; 10-10-2010, 17:14:41.
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

inizio io nel mentre....
    GUSTO 8 per il blueraspberry e 9 per arancia.

PERFORMANCE 8, mi sono trovato benissimo, se poi sei in giornata non vuoi mai smettere di allenarti.Ho usato entrambe le versioni, ovviamente quella con caffeina da una spinta notevole in piu, inutile a dirlo.

PUMP 8.5, considerato che a me ha dato pump notevole rispetto al superpump, white flood, animal pump

SIDES 7.5, ovviemente per la versione con caffeina gli effetti li sapete tutti. Il risultato varia cmq in base alla vostra sensibilità ( io prendevo sonno a notte fonda), ma almeno non mi dava l'agitazione del white

VOTO FINALE 8.5, aldilà del sides dato da caffeina, che si può risolvere prendendo la versione free, è stato il migliore prewo. Gli ingredienti sono quasi tutti esposti, la caffeina per chi interessa si aggira sui 250mg circa.
    Il presso è buono a mio avviso e ti regalano pure lo shaker che sembra bello ma è di plastica rigida e ogni tanto gocciola...

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
      inizio io nel mentre....
      GUSTO 8 per il blueraspberry e 9 per arancia.

PERFORMANCE 8, mi sono trovato benissimo, se poi sei in giornata non vuoi mai smettere di allenarti.Ho usato entrambe le versioni, ovviamente quella con caffeina da una spinta notevole in piu, inutile a dirlo.

PUMP 8.5, considerato che a me ha dato pump notevole rispetto al superpump, white flood, animal pump

SIDES 7.5, ovviemente per la versione con caffeina gli effetti li sapete tutti. Il risultato varia cmq in base alla vostra sensibilità ( io prendevo sonno a notte fonda), ma almeno non mi dava l'agitazione del white

VOTO FINALE 8.5, aldilà del sides dato da caffeina, che si può risolvere prendendo la versione free, è stato il migliore prewo. Gli ingredienti sono quasi tutti esposti, la caffeina per chi interessa si aggira sui 250mg circa.
      Il presso è buono a mio avviso e ti regalano pure lo shaker che sembra bello ma è di plastica rigida e ogni tanto gocciola...
      ottimo il fatto che dia maggiore pump rispetto agli altri prodotti, mi preoccupa il fatto di non dormire, la mattina devo alzarmi presto, per lo shaker basta stringerlo al punto giusto, fidati

Commenta

• CiccioX
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 5377
        • 233
        • 288
        • catania
        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        ottimo il fatto che dia maggiore pump rispetto agli altri prodotti, mi preoccupa il fatto di non dormire, la mattina devo alzarmi presto, per lo shaker basta stringerlo al punto giusto, fidati
        Guarda dipende poi da te. E da quanto sei tranquillo.
        Ci sono stati periodi in cui prendevo l'xpand alle 8 di sera e poi dormivo regolarmente. Altre volte non dormivo nemmeno prendendolo alle 18.
        Il pump è evidente..Al momento rimane il mio preferito, da premettere che non ho provato il jack3d, anche se ho paura che mi agiti troppo

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

IO sono curioso di provare quello caffeina free

Commenta

• CiccioX
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 5377
            • 233
            • 288
            • catania
            • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            chef, il prodotto si sente... ovviamente non hai la spinta della caffeina.. ma rimane cmq molto valido e la sera dormi piu tranquillo

Commenta

• allexfit
              Inattivo
              • Sep 2007
              • 139
              • 28
              • 0
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              quello lo sto provando ora io e mesi fa ho usato anche quello con caffeina,premettendo che quello con caffeina è stato forse il migliore sul lato pump tra quelli testati(per me quasi tutti compresi jack3d-white f-anadraulic gt...)quello senza caff non da il pump e la durezza di quello standard ma comunque tra i preworkout senza stimolanti che ho provato è senza dubbio il migliore.

Commenta

• bimboromanista
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 485
                • 8
                • 0
                • ITALIA
                • Send PM

scusate...questo x pand è notificato o no?
                «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• animal84
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 759
                  • 22
                  • 17
                  • Roma
                  • Send PM

credo che non sia notificato per via delle percentuali di vitamine l'850% di vit B6...
                  Paura zero, rimorso ancora meno

Commenta

• vip69
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 337
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

sono curioso,lo provero!!!

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

ho aggiunto feedback.

Commenta

• CiccioX
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 5377
                        • 233
                        • 288
                        • catania
                        • Send PM

ho aggiunto feedback.
                        il gusto orange è molto buono.
                        La caffeina è 250mg, penso ci sarà una buona dose di tyrosina, comunque se sei in giornata non smetti piu di allenarti

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                          il gusto orange è molto buono.
                          La caffeina è 250mg, penso ci sarà una buona dose di tyrosina, comunque se sei in giornata non smetti piu di allenarti
                          condivido pienamente, comunque io ne prendo 2 scoop, quindi 500mg di caffeina.

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

Bene, l'ho appena acquistato in versione caffeine free e lo utilizzerò stasera per la prima volta... Tollero piuttosto male gli stimolanti, infatti un anno fa smisi di utilizzare l'expand perchè mi dava mal di testa, vediamo con questo... lo assumerò solo pre w.o., mentre nei giorni di rest e post w.o. userò la crea mono nuda e pura (5+5)
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                            in zona trieste è molto conosciuto
                            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• CiccioX
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 5377
                              • 233
                              • 288
                              • catania
                              • Send PM

condivido pienamente, comunque io ne prendo 2 scoop, quindi 500mg di caffeina.
                              come mai questa scelta?? non lo senti 1 scoop?
                              sono pur sempre 500mg circa di caffeina e 10gr di creatina

Commenta

Working...
                              X