If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopo qualche assunzione, inizio a carpirne gli effetti: ottimo.
buono il pump, buona la concentrazione nel w.o., buona la spinta in generale, nessun effetto "spossatezza" dopo il w.o. come per altri pre, solo un leggero mal di testa subito dopo l'assunzione.
dopo qualche assunzione, inizio a carpirne gli effetti: ottimo.
buono il pump, buona la concentrazione nel w.o., buona la spinta in generale, nessun effetto "spossatezza" dopo il w.o. come per altri pre, solo un leggero mal di testa subito dopo l'assunzione.
mi avete messo curiosità. Al momento non ho mai provato nessun pre workout, quindi non avrò termini di paragone. L'unica curiosità: come mai 850% di vit B6?
mi avete messo curiosità. Al momento non ho mai provato nessun pre workout, quindi non avrò termini di paragone. L'unica curiosità: come mai 850% di vit B6?
La b6 e'indispensabile nella costruzione del tessuto muscolare , facilita la liberazione del glicogeno dai muscoli . Regola l'equilibrio tra sodio e potassio.
sto usando questo pre wo. per ora nulla da dire, è appena qualche gg che lo uso. Leggendo l'etichetta dice di usarne anche 1/2 misurino nei gg off, voi come vi comportate?
Io lo uso solamente quando mi alleno , 2 scoop preworkout , è davvero ottimo..una spinta in piu notevole..è sicuramente tra i migliori 3 prework che abbia provato ( diciamo che gli ho provati quasi tutti...una ventina )
Io ho iniziato con uno scoop prew., come da etichetta, bella botta nelle prime assunzioni. Ho però notato che ci si abitua e quindi bisogna aumentare nel tempo la dose. Mi chiedevo se non fosse meglio prenderne uno scoop alla mattina ed uno prew, in modo da avere una copertura giornaliera più duratura ed evitare, con l'assunzione di 2 sc. prew. gli effetti della caffeina, che potrebbero dare fastidio alle ore di sonno.
Io ho iniziato con uno scoop prew., come da etichetta, bella botta nelle prime assunzioni. Ho però notato che ci si abitua e quindi bisogna aumentare nel tempo la dose. Mi chiedevo se non fosse meglio prenderne uno scoop alla mattina ed uno prew, in modo da avere una copertura giornaliera più duratura ed evitare, con l'assunzione di 2 sc. prew. gli effetti della caffeina, che potrebbero dare fastidio alle ore di sonno.
io mi sto trovando bene con 1.5/2 scoop prewo, però mi hanno regalato un barattolo piccolo di quello senza caffeina e faccio 1 scoop di xpand caffeina e 1 caffeina free.
Fare ovviamente 2 scoop solo di quello con caffeina mi sembra eccessivo.
io mi sto trovando bene con 1.5/2 scoop prewo, però mi hanno regalato un barattolo piccolo di quello senza caffeina e faccio 1 scoop di xpand caffeina e 1 caffeina free. Fare ovviamente 2 scoop solo di quello con caffeina mi sembra eccessivo.
.... e quindi come la vedi l'assunzione mattutina?
1 faccio 2 scoop con quello con caffeina...e m trovo benissimo
A lungo andare tutti i pre work creano assuefazione...ecco perchè vanno alternati..e non usati 4-5 mesi di seguito lo stesso prodotto..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta