vuol dire che aumenterò la dose di poco ogni settimana, vediamo fino a che punto posso andare avanti senza problemi.
Dymatize Xpande Xtreme Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggioma l'asunzione nei gg off sarebbe per il mantenimento della crea? si potrebbe usare quindi un altro prodotto di crea tipo lo storm della universal o simili?
Commenta
-
-
Infatti..usa della classica monoidrataPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggioho detto lo storm perchè ho quello da consumare
si ma è un prodotto differente..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crispian Visualizza MessaggioHo acquistato da poco il Xpand Xtreme pump sia come pre workout e Xpand post...
Il dosaggio del Xpand Xtreme pump è uno scoop o due???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIo per sentirlo come si deve ,faccio uno e mezzo
Perchè altrimenti eccedevo con la caffeina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio pure! però avevo tutte e 2 le versioni e facevo 1 caff free e mezzo con caffeina.
Perchè altrimenti eccedevo con la caffeinasigpic
Commenta
-
-
a voi capita di sentire lo stomaco gonfio? Di percepire tale sensazione? L'ho preso due volte, sempre a stomaco vuoto e lontano dai pasti (dopo 2 ore 2 1/2 dall'ultimo pasto)
Commenta
-
Commenta