ragà devo ultimare l'ordine su MN...sono indeciso tra mela e watermelon...voi che dite?
Recensione integratori : Scivation - Xtend
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioragà devo ultimare l'ordine su MN...sono indeciso tra mela e watermelon...voi che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioragà devo ultimare l'ordine su MN...sono indeciso tra mela e watermelon...voi che dite?
Commenta
-
-
pare però abbiano cambiato la formula degli aromi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
io sto usando quello watermelon è sono buonissimi...ho assagiato anche arancia ed è buono.
Commenta
-
-
oggi dovrebbe arrivarmi il gusto limone e vi farò sapere
---------- Post added at 09:59:14 ---------- Previous post was at 09:51:36 ----------
Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggiooggi dovrebbe arrivarmi il gusto limone e vi farò sapere
Commenta
-
-
provato oggi per la prima volta al gusto apple 2 scoop during workout (gambe)...gusto abbastanza buono forse un pelino troppo dolce infatti verso la fine mi ha un po disturbato...quello che mi ha lasciato di stucco è la solubilità... eccellente...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
cosa ti aspetti...i benefici sono gli stessi di qualsiasi integratore di bcaa sul mercato..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Danielishbè si è sempre detto di prendere i bcaa un grammo per ogni kg corporeo, non credo che serva a molto esagerare e come se pesassi 70 kg prenderei una quantità 3 volte superiore al normale.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta