Il prezzo in America e' lo stesso, vedremo in Eu
Recensione integratori : Scivation - Xtend
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
5g?io di recoup che è la stessa cosa(tranne per la vit b) faccio un misurino 11.5 g during su quasi un litro...o puoi farlo anche in 150-200 ml....tranquillo...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggiosi scioglie bene in soli 150 ml? come fai a berti 1 litri d'acqua tt di un colpo?sigpic
Commenta
-
-
xymox hanno gli stessi ingredienti piu o meno...il metodo d'assunzione è lo stesso....allora parlo del recoup...
@ MAX se lo metto in 1 l lo sorseggio durante il wo....poi dato che a me piace il gusto ancora meglio..Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggioxymox hanno gli stessi ingredienti piu o meno...il metodo d'assunzione è lo stesso....allora parlo del recoup...
@ MAX se lo metto in 1 l lo sorseggio durante il wo....poi dato che a me piace il gusto ancora meglio..
ok perfetto..
Commenta
-
-
uso xtend da due giorni..gusto watermelon, per ora posso dare un feed solo sul gusto che devo dire è buonissimo!e i doms che sembrano minori..ma questo lo valuterò più avanti!..una cosa, ma voi in quanta acqua lo sciogliete? perchè io 3 misurini li metto in 500mL di acqua ma non si sciolgono completamente quindi gli do delle aliquote via via che ne bevo un pochino per scioglierlo tutto..è importante che uno lo beva quando è completamente sciolto come ad esempio è consigliato fare con la crea mono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiouso xtend da due giorni..gusto watermelon, per ora posso dare un feed solo sul gusto che devo dire è buonissimo!e i doms che sembrano minori..ma questo lo valuterò più avanti!..una cosa, ma voi in quanta acqua lo sciogliete? perchè io 3 misurini li metto in 500mL di acqua ma non si sciolgono completamente quindi gli do delle aliquote via via che ne bevo un pochino per scioglierlo tutto..è importante che uno lo beva quando è completamente sciolto come ad esempio è consigliato fare con la crea mono?sigpic
Commenta
-
-
xymox grazie, ma se io lo sciolgo un pò(non tutto perchè non mi si scioglie tuttoe non mi basta l'acqua che entra nello shaker)..poi bevo un pochino e aggiungo altra acqua finchè non si scioglie tutto va bene? grossomodo riesco poi a scioglerlo tutto..
Comunque lo uso da 3 wo (domani 4) e la sensazione di recupero è davvero ottima rispetto a quando non usavo questo integratore! sono piacevolmente soddisfatto! e gusto watermelon sempre più buono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioxymox grazie, ma se io lo sciolgo un pò(non tutto perchè non mi si scioglie tuttoe non mi basta l'acqua che entra nello shaker)..poi bevo un pochino e aggiungo altra acqua finchè non si scioglie tutto va bene? grossomodo riesco poi a scioglerlo tutto..
Comunque lo uso da 3 wo (domani 4) e la sensazione di recupero è davvero ottima rispetto a quando non usavo questo integratore! sono piacevolmente soddisfatto! e gusto watermelon sempre più buono!Io faccio così
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioxymox grazie, ma se io lo sciolgo un pò(non tutto perchè non mi si scioglie tuttoe non mi basta l'acqua che entra nello shaker)..poi bevo un pochino e aggiungo altra acqua finchè non si scioglie tutto va bene? grossomodo riesco poi a scioglerlo tutto..
Comunque lo uso da 3 wo (domani 4) e la sensazione di recupero è davvero ottima rispetto a quando non usavo questo integratore! sono piacevolmente soddisfatto! e gusto watermelon sempre più buono!
Infatti per questo prodotto uso lo shaker MN da 700ml e quindi ci sto dentro con la quantità d'acqua.. poi male che vada c'è sempre lo smarshake maggiorato da 800ml
Commenta
-
-
ragazzi io lo comprato ma più che una polvere sembrano tanti grumi alcuni piccolissimi alcuni quanto una nocciola e quando cerco di sgranurarli sembrano umidi si forma tipo una pappetta x essere piu chiaro... sono buone li posso prendere? fin'ora nn li ho prese x paura che fossero andati a male.sigpic
Commenta
-
Commenta