Green apple é il TOP.
Recensione integratori : Scivation - Xtend
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGreen apple é il TOP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio1 scoop contiene 7g di bcaa, quindi la dose minima per una persona di 70 kg..
Commenta
-
-
Ma aggiungere ad uno scoop di Xtend una dose di bcaa "tradizionali" per raggiungere la quantità richiesta? Già così devo diluire uno scoop in almeno 700ml d'acqua talmente è dolce, non oso immaginare con 2...
O ho detto una boiata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioMa aggiungere ad uno scoop di Xtend una dose di bcaa "tradizionali" per raggiungere la quantità richiesta? Già così devo diluire uno scoop in almeno 700ml d'acqua talmente è dolce, non oso immaginare con 2...
O ho detto una boiata?
anch'io l'ho trovato iperdolce. davvero orrendo il gusto arancia. troppp carico. mi hanno consigliato mela verde ,perchè meno dolce.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioche gusto hai usato?
anch'io l'ho trovato iperdolce. davvero orrendo il gusto arancia. troppp carico. mi hanno consigliato mela verde ,perchè meno dolce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioche gusto hai usato?
anch'io l'ho trovato iperdolce. davvero orrendo il gusto arancia. troppp carico. mi hanno consigliato mela verde ,perchè meno dolce.
Per quanto riguarda il discorso ammino che ne dite del mio ragionamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioBlue Raspberry, buono, ma stradolce se non diluito in almeno 700ml.
Per quanto riguarda il discorso ammino che ne dite del mio ragionamento?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioPresi al gusto watermeloon da lunedi lo provosigpic
Commenta
-
Commenta