Recensione integratori : Scivation - Xtend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
    a me il recoup arancia o limone piaceva.

non so se è per l'aggiunta degli elettroliti, ma questo fa proprio schifo...retrogusto salato, per l'appunto.
    Recoup come prodotto e' anche un tantinello preferibile a xtend,secondo me. Riguardo il sapore,pero',non mi trovi d'accordo.D'altra parte la cosa e' personale..
    sigpic

Commenta

• The king of world
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 2183
      • 222
      • 304
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      Recoup come prodotto e' anche un tantinello preferibile a xtend,secondo me. Riguardo il sapore,pero',non mi trovi d'accordo.D'altra parte la cosa e' personale..

Per via del complesso b esatto?..lo proverò a breve recoup, e chain'd out..fine OT

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

recoup ha anche bcaa certificati ( ajinomoto se non ricordo male )
        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Danielish
          Bodyweb Senior
          • Mar 2011
          • 7516
          • 140
          • 27
          • Send PM

si esatto blind

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Lasciamo perdere il recoup e torniamo a discutere di xtend,per cortesia
            sigpic

Commenta

• mazzel
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 667
              • 66
              • 107
              • Send PM

scusate ma voi quanti grammi di questo prodotto prendete per volta? sul sito musclenutrition viene consigliata una dose da 14 gr di polvere, mentre qui sul forum si dice che i bcaa vanno presi in ragione di 1 gr ogni chilo di peso ( http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA )... quindi nel caso di una persona che pesa 70kg dovrebbe essere mezza dose di Scivation Extend, giusto???
              Il diario di MaZZeL

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                scusate ma voi quanti grammi di questo prodotto prendete per volta? sul sito musclenutrition viene consigliata una dose da 14 gr di polvere, mentre qui sul forum si dice che i bcaa vanno presi in ragione di 1 gr ogni chilo di peso ( http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA )... quindi nel caso di una persona che pesa 70kg dovrebbe essere mezza dose di Scivation Extend, giusto???
                Ciao,non contiene solo bcaa l'Xtend, quindi in effetti non sono 14gr di bcaa; se non ricordo male contiene anche glutammina e citrullina

Commenta

• mazzel
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 667
                  • 66
                  • 107
                  • Send PM

si, su mn dice glutammina, citrulline - malate ed elettroliti.... quindi in effetti in una dose di prodotto non ci sono solo bcaa ma vari componenti, e per raggiungere la dose di bcaa di ha bisogno di tutta la dose intera... grazie dell'informazione!

---------- Post added at 21:03:10 ---------- Previous post was at 16:25:42 ----------

provato oggi un misurino in 500 ml d'acqua... gusto lime: effettivamente non si è sciolto perfettamente, la prossima volta aumenterò l'acqua e poi il gusto non è proprio ottimo, ma forse questo è dovuto al fatto che non si è sciolta bene la polvere... per gli effetti invece al momento forse è troppo presto parlare, in quanto non noto niente di differente rispetto agli allenamenti senza bcaa...
                  Il diario di MaZZeL

Commenta

• luca82xxx
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 1893
                    • 179
                    • 200
                    • Send PM

Io metto in 500 ml di acqua quello anguria e si scioglie perfettamente... Rimane qualche piccolo particolato. Io mischio con un cucchiaio da minestra.Il gusto anguria è forte, però ho notato che dalla 3 volta ne senti quasi il bisogno!Per ora non ho notato particolari effetti benefici. Forse spingo un pochino di più e sono meno stanco during wo, ma non so se è per quello o effetto placebo.Resta il fatto che è cmq una buona integrazione.Ah io metto sempre un misurino
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• mazzel
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 667
                      • 66
                      • 107
                      • Send PM

ho notato una cosa: se ne bevo circa mezza bottiglietta (io sciolgo un misurino in 500 ml) durante l'allenamento, quando poi alla fine vado a fare cardio mi causa delle fitte all'altezza della milza, ma nn sono fitte "fisse" tipiche del dolore alla milza quanto più un dolore che "cammina" lungo tutta la parte destra del costato diciamo.... invece se ne sorseggio qualche goccio e ne lascio la maggior parte per la fine dell'allenamento nn succede niente... capita anche a voi?
                      Il diario di MaZZeL

Commenta

• luca82xxx
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 1893
                        • 179
                        • 200
                        • Send PM

Sinceramente no! Ho provato a berne di più prima/durante/quasi tutto alla fine/post e la sensazione è sempre la stessa. Come già dicevo sopra sembra aiutarmi a mantenere di più durante il workout, ma non è che divento hulk come alcuni sostengono.
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• blindevil7
                          Serial Spammer
                          • Dec 2008
                          • 3115
                          • 197
                          • 184
                          • alla ricerca dell'iperplasia
                          • Send PM

a me da fastidio solo se bevo la quantità maggiore a ridosso del cardio, se invece l'assunzione è omogenea per tutto il wo nessun problema
                          Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• bboy85
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2012
                            • 487
                            • 21
                            • 25
                            • Send PM

io ne metto un misurino bello colmo in 200-300 ml di acqua pre allenamento e va tutto bene 8gusto usato lime, il prossimo water melon)

Commenta

• Danielish
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2011
                              • 7516
                              • 140
                              • 27
                              • Send PM

io usai il gusto green apple ed e molto buono, però per sentire maggior recupero ho dovuto usare 2 scoop intra wo, adesso ho acquistato il gusto water melon

Commenta

• mazzel
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 667
                                • 66
                                • 107
                                • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                                a me da fastidio solo se bevo la quantità maggiore a ridosso del cardio, se invece l'assunzione è omogenea per tutto il wo nessun problema
                                anche a me da fastidio a ridosso del carido... ma a cosa potrà mai essere dovuto questo?
                                Il diario di MaZZeL

Commenta

Working...
                                X