Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
Recensione integratori : Scivation - Xtend
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioRecoup come prodotto e' anche un tantinello preferibile a xtend,secondo me. Riguardo il sapore,pero',non mi trovi d'accordo.D'altra parte la cosa e' personale..
Per via del complesso b esatto?..lo proverò a breve recoup, e chain'd out..fine OT
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
scusate ma voi quanti grammi di questo prodotto prendete per volta? sul sito musclenutrition viene consigliata una dose da 14 gr di polvere, mentre qui sul forum si dice che i bcaa vanno presi in ragione di 1 gr ogni chilo di peso ( http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA )... quindi nel caso di una persona che pesa 70kg dovrebbe essere mezza dose di Scivation Extend, giusto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioscusate ma voi quanti grammi di questo prodotto prendete per volta? sul sito musclenutrition viene consigliata una dose da 14 gr di polvere, mentre qui sul forum si dice che i bcaa vanno presi in ragione di 1 gr ogni chilo di peso ( http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA )... quindi nel caso di una persona che pesa 70kg dovrebbe essere mezza dose di Scivation Extend, giusto???
Commenta
-
-
si, su mn dice glutammina, citrulline - malate ed elettroliti.... quindi in effetti in una dose di prodotto non ci sono solo bcaa ma vari componenti, e per raggiungere la dose di bcaa di ha bisogno di tutta la dose intera... grazie dell'informazione!
---------- Post added at 21:03:10 ---------- Previous post was at 16:25:42 ----------
provato oggi un misurino in 500 ml d'acqua... gusto lime: effettivamente non si è sciolto perfettamente, la prossima volta aumenterò l'acqua e poi il gusto non è proprio ottimo, ma forse questo è dovuto al fatto che non si è sciolta bene la polvere... per gli effetti invece al momento forse è troppo presto parlare, in quanto non noto niente di differente rispetto agli allenamenti senza bcaa...
Commenta
-
-
Io metto in 500 ml di acqua quello anguria e si scioglie perfettamente... Rimane qualche piccolo particolato. Io mischio con un cucchiaio da minestra.Il gusto anguria è forte, però ho notato che dalla 3 volta ne senti quasi il bisogno!Per ora non ho notato particolari effetti benefici. Forse spingo un pochino di più e sono meno stanco during wo, ma non so se è per quello o effetto placebo.Resta il fatto che è cmq una buona integrazione.Ah io metto sempre un misurinoOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
ho notato una cosa: se ne bevo circa mezza bottiglietta (io sciolgo un misurino in 500 ml) durante l'allenamento, quando poi alla fine vado a fare cardio mi causa delle fitte all'altezza della milza, ma nn sono fitte "fisse" tipiche del dolore alla milza quanto più un dolore che "cammina" lungo tutta la parte destra del costato diciamo.... invece se ne sorseggio qualche goccio e ne lascio la maggior parte per la fine dell'allenamento nn succede niente... capita anche a voi?
Commenta
-
-
Sinceramente no! Ho provato a berne di più prima/durante/quasi tutto alla fine/post e la sensazione è sempre la stessa. Come già dicevo sopra sembra aiutarmi a mantenere di più durante il workout, ma non è che divento hulk come alcuni sostengono.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioa me da fastidio solo se bevo la quantità maggiore a ridosso del cardio, se invece l'assunzione è omogenea per tutto il wo nessun problema
Commenta
-
Commenta