nel mio caso mi capita anche con l'acqua semplice ed è dovuto al fatto di assumere troppa quantità di liquidi in un'unica assunzione a ridosso del cardio
Recensione integratori : Scivation - Xtend
Collapse
X
-
Da qualche giorno sciolgo un misurino in un litro e mezzo d'acqua da sorseggiare intra wo.
ho notato che sulle pareti della bottiglia di plastica si "attacca" una polverina che non si scioglie neanche agitando vigorosamente. Non vorrei che fosse la parte migliore del prodotto, ed in effetti ho notato che il beverone è insolitamente poco amaro per essere bcaa, ma forse perchè è sciolto in parecchia acqua
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Provato during 4 Wo
Gusto: 9 - Raspberry Blue, ottimo gusto sciolto in 1L d'acqua, un po fortino
Mix: 10 - Si mixa perfettamente senza nessun grumulo o residuo
Efficacia: 9 - Ottimo testato during, la citrullina ha dato quel leggero pump e carica durante le esecuzioni; buon recupero tra una serie e l'altra
Commenta
-
-
gusto arancio non buonissimo, sicuramente il lime era meglio! confermo la solubilità nello shaker da mezzo litro, ottima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioio sto usando quelli al mango...gusto e solubilità eccelsi
ora proverò mela!
Commenta
-
-
aggiungo un dato sulla solubilità: due misurini in una bottiglietta da 1 litro (quindi non shaker con la retina che aiuta a sciogliere meglio) vanno che è un amore! nessun corpuscolo rimasto e senza il bisogno di agitare chissà quanto!
Commenta
-
-
Ne ho trovato uno scaduto da un anno in un angolo in taverna...
butto o rischio?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Gusto arancia 9
Nessun sides
Sciolgo 2 scoop in 800 ml di acqua nelle shaker che sorseggio durante tutto un Wo di 1 ora e 30 min...zero grumi o residui...
Ottimiiiiii
Noto solo una cosa.... dopo circa tre ore dall'ultima assunzione ho sempre la bocca con un sapore dolciasta...considerando anche che dopo il wo ceno... ed il sapore dolciastro dura a volte fino all'indomani nelle mattinate.
Qualcuno ha notato gli stessi effetti?
Per il resto tutto ok....ottimi ..
Commenta
-
-
un retrogusto persistente in bocca l'ho notato anche io, sia con questi bcaa (ho provato lime, arancio e anguria) sia con altri prodotti.... credo sia un effetto proprio di questi integratori chimici
Commenta
-
-
un consiglio sul gusto, sono indeciso tra limone e mango?
e vorrei anche sapere quali sono le confezioni che contengono 350gr e quali 420?
grazieUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta