oggi ri-inizio water melon..lo userò during-wo...il miglior prodotto sul mercato, pari al recoup della dymatize..peccato x la mancanza del complesso vitaminico B
Recensione integratori : Scivation - Xtend
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiooggi ri-inizio water melon..lo userò during-wo...il miglior prodotto sul mercato, pari al recoup della dymatize..peccato x la mancanza del complesso vitaminico Bsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiooggi ri-inizio water melon..lo userò during-wo...il miglior prodotto sul mercato, pari al recoup della dymatize..peccato x la mancanza del complesso vitaminico BOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
molto simili...forse recoup un gradino in su per la quantità di vit bPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
spettacolare! preso il barattolo da 1kg da usare pre e post, per il rapporto qualità prezzo credo non ci sia di meglio sul mercato, oggi prima assunzione, ho notato gia un miglior recupero, non ho avuto la ricaduta data dal jack3d. ottimo
il gusto al limone è il gusto più buono che abbia mai sentito tra tutti gli integratori che ho provato.
facendo 2 calcoli mi dovrebbe durare circa 6 mesi usandolo con moderazione! tanta robaevolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiooat hai riscontri quindi con il recoup? qualè il migliore di gusto? quele prodotto lascia meno sapore chimico ?
Il migliore secondo mè è all'anguria; rimane più leggero e non lascia quel sapore di chimico tutto il giorno
Commenta
-
-
Cioè? Spiega.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioCioè? Spiega.
Commenta
-
-
Io sono passato al Recoup, stessa composizione, ma solubilità superiore anche se il gusto è peggiore.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SRR Visualizza MessaggioMi è capitata due volte una confezione praticamente inutilizzabile, il sapore non è quello solito (watermelon) ma è amarognolo al limite dell'imbevibile, è quasi impossibile a sciogliere (il watermelon in linea di massima l'ho trovato meno solubile degli altri ma il fallato è ovviamente molto peggio), e dopo due settimane benchè conservato ottimamente si raggruma visibilmente.Cercando in giro sembra che sta cosa capiti spesso e nella maggior parte dei casi col gusto watermelon , cerca su google " xtend bad batch" o "xtend bad taste" e avrai altre testimonianze.
si anche il mio watermelon che sto usando adesso fà la stessa cosa...non si scioglie nemmeno dopo aver agitato 5minutiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi anche il mio watermelon che sto usando adesso fà la stessa cosa...non si scioglie nemmeno dopo aver agitato 5minuti
Commenta
-
-
si è diverso...ma a me piace lo stesso..però la solubilità è terribile...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
provato in acqua tiepida?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta