If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ottimo in effetti io personalmente ho sentito la beta alanina anke se in lieve quantità.. poi concentrazione e grinta molto elevati!! ma devo dire ke torno da una settimana di tonsillite quindi preferisco ristabilirmi per poi riprendere gli allenamenti e dirvimeglio riguardo questo nuovo stimolatore. magari tenendo piu vivo il forum
grazie a presto
il crash post wo l'ho sperimentato anche io ieri. però devo dire che è stato "piacevole". mi spiego: ho usato questo termine perchè credo sia dovuto al wo intenso che sn riuscito a fare, cosa che non facevo da parecchio.ho ripreso a staccare cn 90 kg (con buffer ampio) dopo 2 mesi di stop dallo stacco.
Quindi ho associato il crash allo sfinimento che ho avuto del wo che, a parer mio, mi ha dato soddisfazione...ottimo prewo zio jack
infatti secondo me il crash post wo è dato anche dall intensita dell allenamento che ti fa fare questo prodotto, ...per ovviare a questo io dopo ci metto il dark matter e mi ripiglio un po...
ciao dalex, uso anche io il dark matter e posso dire anche io che lavora anche lui(insieme ai 4 gr di bcaa).per ora sn a 1 mis, non sn ancora riuscito a provar 2 perchè tra il post wo e la cena è passata al max 1 ora e 1/2, quindi non c'era tutta sta finestra cn digiuno annesso.
oggi ho provato il jack3d con un pochino di bici da corsa, DA NON PROVAREEEE,......cuore a 1000, leggera tachipnea, ecc ecc..da sconsigliare con sport che lavorano sull aerobica
oggi ho provato il jack3d con un pochino di bici da corsa, DA NON PROVAREEEE,......cuore a 1000, leggera tachipnea, ecc ecc..da sconsigliare con sport che lavorano sull aerobica
molto soggettivo..io a 3 misurini con aerobica al 70%fcmax + pesi non lo sento x nulla..
rieccomi.. oggi ho riprovato il jack 3d... esattamente verso le ore 11 ( di solito mi alleno di mattina ) ottima spinta in piu e quasi nessun segno di stankezza dopo pranzo..ke dirvi.. credo ke però sia meglio il fierce
rieccomi.. oggi ho riprovato il jack 3d... esattamente verso le ore 11 ( di solito mi alleno di mattina ) ottima spinta in piu e quasi nessun segno di stankezza dopo pranzo..ke dirvi.. credo ke però sia meglio il fierce
Come mai meglio il Fierce?!?!
Per caso ho visto questo prodotto: Super pump 250 Gaspari Nutrition...non sembra malaccio!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta