Originariamente Scritto da SIMONECO
Visualizza Messaggio
usp labs jack3d
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
lo consiglio per ogni tipo di scheda..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioc'è qualche differenza fra il prodotto con il contenitore rosso e quello blu ? Oppure serve solo a differenziare i gusti ?Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiosolo per i gusti
jack 3d con la confezione blu è la seconda generazione del prodotto, la prima con la confezione rossa, è stato tolto un ingrediente e ha perso molto dela sua potenza...quello rosso che ormai è fuori mercato non si trova +, ed era i migliore.....grande prodotto..io adesso sto usando quella nuova con la confezione blu, e devo dire che la differenza in negativo si sente eccome...
nella nuova versione hanno tolto la
theophylline
che sarebbe l'ingrediente fondamentale della old version per il focus e la forza..in quanto la UspLabs Vuole cautelarsi sul suo prodotto che va alla grande in america
su diversi studi si è visto che l'accoppiata 1,3-Dimethylamylamine e theophylline (entrambi nella old version) hanno un ottima sinergia (diciamo sono l'accoppiata vincente), ma si è osservato in alcuni studi che possono creare degli effetti inibitori a livello celebrale...cioè non sto dicedo che il prodotto del passato era il diavolo solo che la casa produttrice si è voluta cautelare, riducendone la "potenza" ma lasciandolo sempre 1 buon prodottoLast edited by mr oat; 26-02-2010, 11:59:44.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
l'ingrediente principale non è come hai detto tu la creatina e l'arginina che rendono il prodotto cosi potente, ma 1,3-Dimethylamylamine in piu nella nuova formula è stata aumentata la quantità di caffeina rispetto alla old version, però come ho scritto sopra, jack 3d con la confezione rossa, era su di me molto migliore, ma anche secondo molte persone in america, in quanto scrivo molto su dei forum americani,tutti sono rimasti delusi dalla nuova versione con la targhetta blu..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
azz, grazie mr oat... Allora devo fare la caccia ad ogni costo al vecchio prodotto, per poter dire "anche io l'ho provato"Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
io sto a 3 scoop..day off niente..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioio sto a 3 scoop..day off niente..
Commenta
-
-
nei giorni off non ha senso...cmq io sempre 2 scoops e mi trovo bene..con 2 scoops dura 22 volte..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta