Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
usp labs jack3d
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon è sede qui, però ti assicuro che si impara o si migliora io sono migliorato tanto sotto questo aspetto. comunque al massimo ne parliamo altrove, ma quello che volevo dirti è che puoi lavorarci
azz!! non posso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioavrei una bella battuta Manx.... ma credo che te la prenderesti troppo!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprovaci lo stesso
Commenta
-
-
-
ho cominciato l'assunzione del jack da 3 allenamenti.premetto che sto facendo anche un ciclo di crea mono(10gg 6+6+6+6,poi 3+3+3+3)perciò al jack asocio la crea.primo allenamento 1 scoop raso(qualche gr in più rispetto alla dose quantificata...)nessuna sensazione....secodo allenamento,2scoop rasi e la solita crtea,premetto che era stata una gg massacrante al lavoro ed ero distrutto,comunque...nessun effetto.terzo allenamneto,la solita crea +2scoop rasi e uno alla tacchetta.ho cominciato a scaldarmi in palestra x lo squat dopo 20 minuti dall'assunzione,in modo da arivare ai famosi 30 circa già pronto.bè stavolta si è sentito caspita!!!ma pure troppo!!già di mio ho qualche svarione alla testa nello squat,ma stavolta appena risalito mi girava tutto di brutto!!!ne è uscito cmq qualche colpo in più,però altre ai giramenti la non mancava molto alla nausea!mi chiedo,è mai capitato a voi dia queste sensazioni??io penso che già alla prossima assunzione l'effetto giramenti-nausea sparisca...almeno lo spero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggionon ho provato il jack, ma il white flood fruit punch è delizioso.
non so se può esserti utile
ah grazie..quindi la prossima volta non vedrò l'effetto che ha un integratore sulla prestazione/forza fisica/mentale, ma lo prenderò solo perchè è delizioso di sapore.. che mi consigli tra coca cola e aranciata? forse meglio la sprite?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioah grazie..quindi la prossima volta non vedrò l'effetto che ha un integratore sulla prestazione/forza fisica/mentale, ma lo prenderò solo perchè è delizioso di sapore.. che mi consigli tra coca cola e aranciata? forse meglio la sprite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioah grazie..quindi la prossima volta non vedrò l'effetto che ha un integratore sulla prestazione/forza fisica/mentale, ma lo prenderò solo perchè è delizioso di sapore.. che mi consigli tra coca cola e aranciata? forse meglio la sprite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioio volevo solo sapere se il gusto era quantomeno accettabile e come era rispetto al fierce,visto che ho vomitato bevendo il fierce....e quindi se è buono ed efficace ben venga....
Commenta
-
-
dai ragazzi non esageriamo. sapete che io sono per ingurgitare le peggio schifezze, però l'aroma chimico, quando molto forte, a me da parecchi problemi. oramai evito i beveroni pre allenamento già fatti, anche se i gusti sono molto migliorati rispetto a qualche anno fa, anche come digeribilità.
Commenta
-
Commenta