Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
usp labs jack3d
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggioottimo , fin che ci sei prendi anche l' OXYELITE PRO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggioottimo , fin che ci sei prendi anche l' OXYELITE PRO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEra esaurito , ma tornerà disponibile.
Commenta
-
-
Jack3d
Ho provato entrambe le versioni di Jack3d, quella con theophylline che si chiamava jacked e quella senza. La differenza non e' fatta dal colore della confezione. Di colore rosso e' da sempre quella lemon-lime. E' anche la versione Jack3d senza theophylline al gusto lemon-lime e' sempre rossa. Quella blu e' solo il nuovo gusto tropical fruit punch. Sicuramente ciascuna persona reagisce differentemente da un'altra. La mia esperienza e' che jack3d, nuova versione, e' semplicemente fantastico. Tolta theophylline ma aumentati 1,3-Dimethylamylamine e Shizandrol A come da sito usplabs. Risultato su di me e' stato aumento forza e prestazione. La prima versione dava crash post-workout forte, questa e' perfetta.
Commenta
-
-
finito il barattolo oggi..fidatevi che funziona..mai piu workout molli..motivazione e concentrazione stellare..tra un paio di settimane provero' il white flood..e poi una bella recensione con scontro testa a testa tra i due prodotti!!!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Certo. I due ingredienti principali di Jack3d sono 1,3-Dimethylamylamine e Shizandrol A.
Il primo, chiamato anche Geranamine o methylhexaneamine, e' ora principio attivo usato da molte case soprattutto nei fat burners. Un esempio l'oxyelite pro, ultimo prodotto della casa UspLabs, di cui se volete daro' mia review. E' un derivato dell'olio di geranio ed ha caratteristiche simili all'epinephrine (adrenaline). Come l'adrenaline, e' un potente stimolante del CNS, sistema nervoso centrale, che provoca incremento energia, concentrazione e, di conseguenza, performance fisica. Come fat burner, si muove chimicamente come l'ephedrine provacando aumento del cAMP, recettore che si occupa della diminuzione del grasso. Alcune ditte, visto il successo di Jack3d, producono ora separatamente la Geranamine in capsule.
Le case di cui sopra lo usano anche in sinergia con PEA (PhenylEthylAmine), che e' un neuromodulatore (monoamine) collegato al neurotrasmettitore Dopamine (3,4-dihydroxy-phenethylamine). Lo si trova nella cioccolata ed e' prodotto in piccole quantita' nel cervello dalla D-Phenylalanine.
Proprieta' principali sono aumento dello stato di benessere e concentrazione.
Va detto che i commenti in merito sono divergenti e soprattutto vincolati a posologia idonea per ciascuna persona.
Lo Schizandrol A, chimicamente 2',3',4',1",2",3"-hexamethoxy-6, 7-dimethyl-1,2,3,4-dibenzo-1,3-cyclooctadien-6-ol, e' principio attivo derivato dalla pianta, precisamente dal frutto, di Schisandra chinensis. Alcuni studi hanno dimostrato che esercita attivita' inibitoria sul CNS provocando una riduzione del "senso di stanchezza", quindi maggiore energia.
Mi scuso per eventuali errori in italiano ma sono inglese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxnosaintxx Visualizza MessaggioCerto. I due ingredienti principali di Jack3d sono 1,3-Dimethylamylamine e Shizandrol A.
Il primo, chiamato anche Geranamine o methylhexaneamine, e' ora principio attivo usato da molte case soprattutto nei fat burners. Un esempio l'oxyelite pro, ultimo prodotto della casa UspLabs, di cui se volete daro' mia review. E' un derivato dell'olio di geranio ed ha caratteristiche simili all'epinephrine (adrenaline). Come l'adrenaline, e' un potente stimolante del CNS, sistema nervoso centrale, che provoca incremento energia, concentrazione e, di conseguenza, performance fisica. Come fat burner, si muove chimicamente come l'ephedrine provacando aumento del cAMP, recettore che si occupa della diminuzione del grasso. Alcune ditte, visto il successo di Jack3d, producono ora separatamente la Geranamine in capsule.
Le case di cui sopra lo usano anche in sinergia con PEA (PhenylEthylAmine), che e' un neuromodulatore (monoamine) collegato al neurotrasmettitore Dopamine (3,4-dihydroxy-phenethylamine). Lo si trova nella cioccolata ed e' prodotto in piccole quantita' nel cervello dalla D-Phenylalanine.
Va detto che i commenti in merito sono divergenti e soprattutto vincolati a posologia idonea per ciascuna persona.
Lo Schizandrol A, chimicamente 2',3',4',1",2",3"-hexamethoxy-6, 7-dimethyl-1,2,3,4-dibenzo-1,3-cyclooctadien-6-ol, e' principio attivo derivato dalla pianta, precisamente dal frutto, di Schisandra chinensis. Alcuni studi hanno dimostrato che esercita attivita' inibitoria sul CNS provocando una riduzione del "senso di stanchezza", quindi maggiore energia.
Mi scuso per eventuali errori in italiano ma sono inglese.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxnosaintxx Visualizza MessaggioCerto. I due ingredienti principali di Jack3d sono 1,3-Dimethylamylamine e Shizandrol A.
Mi scuso per eventuali errori in italiano ma sono inglese.
Grazie per questa spiegazione dettagliata, rep per te. Mi accodo alla richiesta di susperiaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta