If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sean, scusa se faccio qui questa domanda! Ma non vorrei aprire una discussione solo per questa... nel caso puoi cancellare il mio post...
Volevo semplicemente sapere se esistono 2 versoni del jack? Ovvero una italiana e una europea...
grande all_S_style era quello che volevo sapere anke io !!! io lo chiedo perche so che lo vendono liberamente in italia da qualche mese e non pensavo venisse notificato in italia un prodotto cosi, allora mi sono chiesto se era una versione "italianizzata". Cmq se si vuole la versione diciamo "europea" la si acquista benissimo su MM come dice Mr oat
«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Lo so che si acquista su mm... dovi credi che l'ho acquista fino ad ora?! peró mi interessava saperlo... In teoria lo shnazrhol A è vietato... Boh!
cmq informandomi sul web ho letto che la schisandra non è vietata ma ammessa in italia e anche l estratto di geranio, quindi suppongo che il jack3d contenga tutte sostanza ammesse. Per quanto riguarda le dosi non ho idea se ci siano dei limiti
«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Ragazzi, ma basta una pausa di una settimana di stacco dal jack3d ( mi mancheranno ancora 3-4 scop , che vanno via in un'allenamento ). prima di cominciare con qualcosa di nuovo ? (ho sia il Levrone che il white flood che aspettano )
su di me 2 scoop cominciano a non sentirsi più (non del tutto eh) durante l' allenamento.
cioè insomma forza e resistenza me lo da sempre, ma quell' adrenalina ed euforia no.
ho iniziato con 1 scoop e mezzo.
tralasciando il fatto che il mio non di discioglie bene e dunque sicuramente una parte viene scartata dal mio organismo
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
su di me 2 scoop cominciano a non sentirsi più (non del tutto eh) durante l' allenamento.
cioè insomma forza e resistenza me lo da sempre, ma quell' adrenalina ed euforia no.
ho iniziato con 1 scoop e mezzo.
tralasciando il fatto che il mio non di discioglie bene e dunque sicuramente una parte viene scartata dal mio organismo
vabbè a te è un caso a parte, visto che ti hanno dato un fake
molto soggettivo..a me per esempio bastano 4 giorni...dipende da persona a persona
Ottimo grazie, allora siccome devo fare una settimana di pausa, ne approffito e quando ricomincio parto con il Levrone o il White, devo decidere...a vedere i barattoli a casa mi ispira di più il Levrone ! lol
Ottimo grazie, allora siccome devo fare una settimana di pausa, ne approffito e quando ricomincio parto con il Levrone o il White, devo decidere...a vedere i barattoli a casa mi ispira di più il Levrone ! lol
Mi sà che partirò con quello , non vedo l'ora di provare pure i nuovi modernissimi bcaa , sono li che mi aspettano...ma devo finire ancora quelli vecchi, managgiaaaaaaaaa..e ne mancano ancora parecchi ! ghg
Mi sà che partirò con quello , non vedo l'ora di provare pure i nuovi modernissimi bcaa , sono li che mi aspettano...ma devo finire ancora quelli vecchi, managgiaaaaaaaaa..e ne mancano ancora parecchi ! ghg
Scusate ma ho una domanda...ho letto tutta la discussione ma ho un dubbio. Allora ho visto che in europa vendono il barattolo rosso e in italia il blu..Però nella discussione ho letto che la ups aveva tolto una sostanza per tutelarsi e così ha creato il barattolo blu. Ma allora come mai in certi siti erupei vendono ancora la rossa? Alla fine è come quella blu vero? perchè ho letto ciò che contiene e non ha theophylline. Eppure è rossa. Secondo voi? è possibile?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta