piccolo aggiornamento: e' da circa due settimane che lo utilizzo. come già detto lo prendo in un orario variabile, ma non prima delle 18.30 e mi alleno un quaranta minuti dopo. Non ho minimi problemi a prendere sonno e anzi la mattina successiva mi alzo prima
usp labs jack3d
Collapse
X
-
secondo voi si può usare l'animal pak assieme al jack3d?VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppers Visualizza Messaggiosecondo voi si può usare l'animal pak assieme al jack3d?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon capisco perche non si potrebbe usare un multivitaminico insieme ad un integratore per il pre-wo..sigpic
Commenta
-
-
dp 3 settimane di jack3d le cose sono cambiate! diciamo che la prima settimana su 3 work ho preso rispettivamente 6, 8 e 10gr di jack, con risultati scarsi!
dalla terza settimana sto assumendo 17-18gr insieme a 3cps di anavite...è tutta un altra storia...concentrazione,forza e resistenza incredibili....un tonnellaggio di 10000/10000kg in un ora e mezza al top! il pump non è malaccio ma cè forse di meglio anche se non sto facendo assolutamente esercizi di isolamento e a lunghe reps, quindi non è un giudizio completo.
purtroppo...dalle 7 (fine work) fino a mezzanotte sono davvero ko..mi passa anche un pò l appetito...alla sera sembro quasi malato per come son ridotto...xd
cè da dire che così finirà in fretta...però a dosi minori non rende molto...forse come prezzo/dose/efficacia il whiteflood è migliore...con queste dosi però forse il jack è un pò superiore sotto il lato forza/resistenza.evolve or die
Commenta
-
-
ieri ho preso i miei soliti 2 scoop si jack3d alle 19.30. finito di allenarmi alle 22.00, alle 24.00 dormivo e stamattina ero in piedi alle 5.00 riposato come non mai. a sto punto lo consiglio per chi ha problemi di sonno
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioieri ho preso i miei soliti 2 scoop si jack3d alle 19.30. finito di allenarmi alle 22.00, alle 24.00 dormivo e stamattina ero in piedi alle 5.00 riposato come non mai. a sto punto lo consiglio per chi ha problemi di sonno
.. comunque molto meno del whitefloodevolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggioma..io faccio un po fatica...anche a mezzanotte ho il battito ancora un po alto...faccio piu fatica a prender sonno rispetto ai giorni off...e si che lo prendo alle 16.30...sarà soggettivo
.. comunque molto meno del whiteflood
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta