metteteci pure la cannella
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Oramai le ON sono quasi finite, di sicuro prendo le Myofusion, almeno per provarle, l'unica cosa è che dovrò usarne di più rispetto alle ON per arrivare allo stesso quantitativo.. speriamo che ne valga la pena (vabbè che sopra ci risparmio diversi euro in termini di prezzo, ma probabilmente mi dureranno comunque meno)
Commenta
-
-
certo..ti dureranno molto meno..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioOramai le ON sono quasi finite, di sicuro prendo le Myofusion, almeno per provarle, l'unica cosa è che dovrò usarne di più rispetto alle ON per arrivare allo stesso quantitativo.. speriamo che ne valga la pena (vabbè che sopra ci risparmio diversi euro in termini di prezzo, ma probabilmente mi dureranno comunque meno)
Commenta
-
-
Immaginavo, dato che comunque il gusto è una cosa secondaria per me. Penso che continuo con le ON... spero di non andare troppo OT, mi basta una sola risposta. di qualità/prezzo (in italia perlomeno, so' che in USA costan pochissimo) simile alle ON c'è qualcosa?
Commenta
-
-
io ho iniziato da poco a prenderle le uso nel prenanna mentre nel post wo uso le on...
entrambe di gusto sono ottime, mi pare che le gaspari restino un po' più dense a parità d'acqua, cosa che mi piace parecchio!
consigliate a tutti
ps:non è importante ma pure la confezione è fichissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggioma sono indicate x la colazione oppure no? nn capisco la velocità di rilascio ^^
xkè vedo ke tutti le usano come vogliono XD
io cmq le uso a colazione
la velocità di rilascio è sulle 3-4 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggioma sono indicate x la colazione oppure no? nn capisco la velocità di rilascio ^^
xkè vedo ke tutti le usano come vogliono XDPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioperche la velocità di rilascio non ha importanza..io a volte post-wo uso le caseine mischiate con le whey..anzi un rilascio prolungato è piu anabolico delle isolate
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioragazzi qualcuno ha provato anche il gusto chocolate milk ? sembra che in inghilterra è uno dei piu' richiestiPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioragazzi qualcuno ha provato anche il gusto chocolate milk ? sembra che in inghilterra è uno dei piu' richiesti
Anche se a dire il vero mi piacciono tutti e 3 i gusti di queste pro presenti su MN, mi trovo davvero molto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza MessaggioCome sapore è anche meglio del Nesquick
Anche se a dire il vero mi piacciono tutti e 3 i gusti di queste pro presenti su MN, mi trovo davvero molto bene.
Commenta
-
Commenta