benissimo..ottimo prodotto qualità-prezzo e il gusto vaniglia per me è strepitoso
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioProvengo dalle ON, dite che con questo mi troverò bene?
Rispetto alle ON noterai una notevole maggiore cremosità.sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggioquindi uno spettro aminoacido più ampio, o sbaglio?
secondo te quanta differenza puo esserci?..e poi ricorda che sono abbastanza economiche e questo vuol dire sempre qualcosa in termini di qualità..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosecondo te quanta differenza puo esserci?..e poi ricorda che sono abbastanza economiche e questo vuol dire sempre qualcosa in termini di qualità..
Commenta
-
-
diciamo che hanno un prezzo decente, al contrario di altre marke che sparano prezzi assurdi, poi quanto giustificati nn si sà...
la gaspari è un ottima marca, e la formulazione dei suoi prodotti (parlo di quelli notificati in IT) è molto intelligente... dalle myofusion, al real mass ecc.....
Diciamo ke le suddette sono composte da un blend di concentrate del siero, isolate del siero, isolate del latte e albume d'uovo, cosa che riesce a garantire un ottimo profilo amminoacidico, ed un rilascio graduale nel tempo..., con aggiunta di enzimi digestivi e CLA....
personalmente le vedo adatte ad ogni momento della giornata, specie se non si hanno manie maniacali di precisione (kiaro che nel post w.o l ideale sarebbero le isolate).sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggiodiciamo che hanno un prezzo decente, al contrario di altre marke che sparano prezzi assurdi, poi quanto giustificati nn si sà...
la gaspari è un ottima marca, e la formulazione dei suoi prodotti (parlo di quelli notificati in IT) è molto intelligente... dalle myofusion, al real mass ecc.....
Diciamo ke le suddette sono composte da un blend di concentrate del siero, isolate del siero, isolate del latte e albume d'uovo, cosa che riesce a garantire un ottimo profilo amminoacidico, ed un rilascio graduale nel tempo..., con aggiunta di enzimi digestivi e CLA....
personalmente le vedo adatte ad ogni momento della giornata, specie se non si hanno manie maniacali di precisione (kiaro che nel post w.o l ideale sarebbero le isolate).
Ho finito da poco ldi usarle , gusto cioccolato , prima ancora vaniglia.
Gusto: ottimo vaniglia , discreto il cioccolato ( non mi hqa convinto)
Valori: ottimo bland, da usare tutta la giornata .
Digeribilita' : siamo BB. ( ma nessun problema comunque).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr. Kaos Visualizza Messaggioil discorso dei prezzi e' un discorso sterile quanto ampio per essere trattato qui , specialmente nlla sezione feedback.
Ho finito da poco ldi usarle , gusto cioccolato , prima ancora vaniglia.
Gusto: ottimo vaniglia , discreto il cioccolato ( non mi hqa convinto)
Valori: ottimo bland, da usare tutta la giornata .
Digeribilita' : siamo BB. ( ma nessun problema comunque).
sei BB? posta foto allora
per il discorso qualità, prezzo, penso sia l'unica marca che essendo economica, ti da un prodotto decente..peccato per i 6gr di carboidrati per serving e quei grassi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
diciamo ke se si cercano prodotti zero carbo, non è questo il caso... lo stesso ottimo gusto risente positivamente del contenuto in carbo e grassi leggermente piu alto rispetto a prodotti magari più tecnici ... Cmq sia, seghe sui grammi a parte, trova un ottima versatilità ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosei BB? posta foto allora
per il discorso qualità, prezzo, penso sia l'unica marca che essendo economica, ti da un prodotto decente..peccato per i 6gr di carboidrati per serving e quei grassi..
la gaspari non e' certo una marca low cost ,come ce ne sono tante, e a mio avviso piu' seria della Muscletech , leggi un' etichetta dei loro prodotti e capisci cosa intendo. Essendo un bland e' normale che abbia una quantita' relativamente alta di fat e carboidrati, ma in un contesto normale non vedo problemi
Commenta
-
-
si si..alla fine sono finezze, anzi io valuto meglo il blend che le isolate...preferisco il rilascio graduale anche post-woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi si..alla fine sono finezze, anzi io valuto meglo il blend che le isolate...preferisco il rilascio graduale anche post-wosigpic
Commenta
-
-
Scusate ma come mai la Gaspari fa delle pro con % di pro effettive così basse? Leggo che le myofusion hanno 25gr di pro in un misurino da 36gr... equivale al 69% di pro...
addirittura le "vecchie" Intrapro hanno questi valori: Ingredienti : Per misurino (36 grammi) - Valore energetico 142 Kcal - Proteine 21 gr - Carboidrati 6 gr - Lipidi 3,5 gr. - il che equivale al 58% di pro circa.. è normale tutto ciò?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
sono proteine arrichite con grassi "buoni" (CLA e olio di lino), e con un quantitativo di carboidrati sicuramente leggermente alto rispetto ad altri prodotti, da cui cmq deriva il loro gusto, ma gli zuccheri sono limitati a 2gr.
E' una formulazione in linea con la media del settore dei blend (vedi quelli bsn, o cytosport, dymatize, pvl... per esempio)...sigpic
Commenta
-
Commenta