grazie mille per i feedback ovviamente prenderò 4 barattoli
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiograzie mille per i feedback ovviamente prenderò 4 barattolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioc'è qualche offerta per caso? mi interessa
Commenta
-
-
come sapore sono uguali..non ho visto differenze tra le 2 a vaniglia..le intrapro però sono solo isolate, ottime per gli intolleranti al lattosio e maggior velocità di assimilazione..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiole intrapro sono isolate mentre le myofusion sono un blend.....non puoi fare un paragone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da callmesir Visualizza Messaggioè vero. Non ho neanche guardato
:dFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ciao,
ho cominciato un barattolo alla vaniglia e le trovo molto buone come gusto.... tenendo presente che non sono cmq un amante della vaniglia...
Bhè devo dire che le sento un po pesantine ( rispetto alle syntha 6 che adoro)....... ne prendo 2 scop alla mattina a colazione insieme all' ordinario alle 6.30 e d arrivo alle 10.30 che non ho ancora fame......
dovrò magari abituarmi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza MessaggioCiao,
ho cominciato un barattolo alla vaniglia e le trovo molto buone come gusto.... tenendo presente che non sono cmq un amante della vaniglia...
Bhè devo dire che le sento un po pesantine ( rispetto alle syntha 6 che adoro)....... ne prendo 2 scop alla mattina a colazione insieme all' ordinario alle 6.30 e d arrivo alle 10.30 che non ho ancora fame......
dovrò magari abituarmi......
io le sento pesanti con uno scoop ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza Messaggiosono 50gr di pro..
pero tieni presente che di syntha ne prendo cmq due scop e sono 85 gr di polvere con 45 gr di pro e 12 di grassi e vanno via lisce.....
senza contare quello che ci mangio assieme......
Commenta
-
Commenta