Originariamente Scritto da Crispian
Visualizza Messaggio
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Ma quelle a cioccolata peanut butter come sono?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMa quelle a cioccolata peanut butter come sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioio le sto usando ora... alla prima assunzione fanno un effetto un pò strano, perchè di burro d'arachidi hanno ben poco... però ora non riesco a farne più a meno, mi piacciono troppo... comunque mi sembra di ricordare di aver letto in giro che qualcuno paragonava il loro sapore un pò a quello del burro d'arachidi della walden farms ( che però io in prima persona non ho mai provato, per cui non saprei dirti di preciso )
---------- Post added at 18:42:20 ---------- Previous post was at 18:41:48 ----------
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioio le sto usando ora... alla prima assunzione fanno un effetto un pò strano, perchè di burro d'arachidi hanno ben poco... però ora non riesco a farne più a meno, mi piacciono troppo... comunque mi sembra di ricordare di aver letto in giro che qualcuno paragonava il loro sapore un pò a quello del burro d'arachidi della walden farms ( che però io in prima persona non ho mai provato, per cui non saprei dirti di preciso )Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioAh grazie...allora mi piaceranno sicuramente visto che il burro d arachidi walden farm mi piaceva molto..
---------- Post added at 18:42:20 ---------- Previous post was at 18:41:48 ----------
Ah grazie...allora mi piaceranno sicuramente visto che il burro d arachidi walden farm mi piaceva molto..
p.s.: ricambierei la rep ma mi dice che non posso, è la prima volta che mi capitaLast edited by blindevil7; 14-05-2011, 21:05:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMa quelle a cioccolata peanut butter come sono?Queste,come quasi tutte le myofusion,hanno nel sapore una marcia in più
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioUn pò tutte le pro al gusto peanut butter che ho provato,sanno poco di..peanut butterQueste,come quasi tutte le myofusion,hanno nel sapore una marcia in più
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioPensi siano meglio queste che peanut butter della dymatize? Quali altre marche hanno questo gusto?
O.t.: Andato bene l'esame da pt?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioio ho provato tempo fa quelle al burro d'arachidi della met rx ( ultramyosin whey ) e non erano male, il gusto era più vicono al burro d'arachidi rispetto alle gaspari... poi ho già comprato quelle della scitec ( 100% whey protein ), però non le ho ancora aperte... sarei intenzionato in futuro a provare quelle della dymatize, le whey gourmet; tu le hai già provate Mr? Se si come le hai trovate?
O.t.: Andato bene l'esame da pt?
RiguRdo le whey gourmet non sono paragoanbili alle myofusion per nessun gusto..hanno un retrogusto chimico che non piace a tutti..ho provato diversi gusti e tutti mi hanno portato alla nausea, mentre le vaniglia myofusion le prenderei all infinito....ora mi arrivano in settimana peanut butter e dai vari feedback penso ho fatto la scelta giusta...solo i valori nutrizionali non mi piacciono molto...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioPensi siano meglio queste che peanut butter della dymatize? Quali altre marche hanno questo gusto?Quelle non le ho mai provate
sigpic
Commenta
-
-
Ma infatti io leggo solo commenti sul gusto e la solubilità, ma come valori e qualità intrinseche delle whey leggo poco, qualchè info visto che vorrei prenderle anke io?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioQualcuno le ha provate alla vaniglia?
Commenta
-
Commenta