Classic...Hydro mi sembra ci siano solo 3 gusti
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioClassic...Hydro mi sembra ci siano solo 3 gusti
Commenta
-
-
I valori nutrizionali a me sembrano ugualiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioI valori nutrizionali a me sembrano uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi, appunto! c'è sola una piccolissima % di hydrolizzate. "che poi sono oligopeptidi". Quindi una mezza presa per i fondelli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma sono hydro o classic?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioRagazzi, ma il sapore delle Hydro è diverso rispetto alle classiche Myo? Mi sembra di aver letto che le pro idrolizzate in genere hanno un saporaccio per via dei metodi di lavorazione utilizzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiobhè le hai provate?! feed?!
Commenta
-
-
Volevo chiedervi una info, dopo essermi trovato molto ma molto bene con le myofusion hydro burro d'arachidi ho preso le choco milk, ma purtroppo il sapore non è dei migliori lascia un gusto amaro alla fine che proprio non mi piace.
Le prossime vorrei cambiare gusto e marca magari, premetto che le utilizzo alla mattina e sono impossibilitato a fare lo spuntino mattiniero...Se voi doveste scegliere tra myofusion hydro Bsn syntha 6 e On Whey. quale secondo voi sono le migliori vista la mia situazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lesnar Visualizza MessaggioVolevo chiedervi una info, dopo essermi trovato molto ma molto bene con le myofusion hydro burro d'arachidi ho preso le choco milk, ma purtroppo il sapore non è dei migliori lascia un gusto amaro alla fine che proprio non mi piace.
Le prossime vorrei cambiare gusto e marca magari, premetto che le utilizzo alla mattina e sono impossibilitato a fare lo spuntino mattiniero...Se voi doveste scegliere tra myofusion hydro Bsn syntha 6 e On Whey. quale secondo voi sono le migliori vista la mia situazione?sigpic
Commenta
-
Commenta