anche la solubilità mi ha lasciato molto a desiderare...
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
Intendevo dire che non sono il classico barattolo con """"SOLO""" proteine, e potrebbero creare equivoci verso un utente poco smaliziato che cerca un banalissimo barattolo di proteine. A mio parere le proteine """pure""" hanno un gusto diverso (più difficile da azzeccare) dai blend come i Synta6, ai quali vengono aggiunti molti altri elementi nutrizionali, come grassi (es.: olio di semi di lino...fra l'altro abb. disgustoso se bevuto puro) e via dicendo. Un conto sono le proteine con quel grammo di zuccheri perchè non si riesce ad eliminarlo, un altro conto sono le proteine con maltodestrine aggiunte appositamente, grassi ecc. Sono due prodotti diversi. Insomma, sempre a mio parere, è più difficile creare proteine senza zuccheri buone, che il contrario.
P.S.: Potei anche sbagliarmi...è solo una mia impressione.
P.P.S.: Fine OT. Scusate l'intrusione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da R.Raskolnikov Visualizza MessaggioIntendevo dire che non sono il classico barattolo con """"SOLO""" proteine, e potrebbero creare equivoci verso un utente poco smaliziato che cerca un banalissimo barattolo di proteine. A mio parere le proteine """pure""" hanno un gusto diverso (più difficile da azzeccare) dai blend come i Synta6, ai quali vengono aggiunti molti altri elementi nutrizionali, come grassi (es.: olio di semi di lino...fra l'altro abb. disgustoso se bevuto puro) e via dicendo. Un conto sono le proteine con quel grammo di zuccheri perchè non si riesce ad eliminarlo, un altro conto sono le proteine con maltodestrine aggiunte appositamente, grassi ecc. Sono due prodotti diversi. Insomma, sempre a mio parere, è più difficile creare proteine senza zuccheri buone, che il contrario.
P.S.: Potei anche sbagliarmi...è solo una mia impressione.
P.P.S.: Fine OT. Scusate l'intrusione.
non è che è piu' difficile, ma piu costoso crearle + purePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
non posso vivere senza cioccolato e crema di arachidi...uno dei migliori gusti in assolutoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
lo sapevo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ray of light Visualizza MessaggioLo sapevoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioDubbio amletico, ma il fatto che contengano anche vitamine in teoria fa si che non siano perfettamente adatte al post wo, no? Avevo letto qui sul forum che l'assunzione di vitamine nel post wo peggiora lo stato anabolico...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE capirai quante ce n'è...Che poi non siano tra le più tecniche,è fatto noto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioAllora era solo una mia **** mentale, grazie xymox, appena posso ti reppo!sigpic
Commenta
-
-
io ho attualmente le "strawberries and cream" ...le peggiori che abbia provato"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza MessaggioAppena arrivate le cookies and cream .. Stasera le provo e vi faccio sapere
Commenta
-
Commenta