Gaspari MYOFUSION [feedback]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
    Dopo due anni che prendo solo myofusion, provati in vari gusti. Vorrei cambiare prendendo le carnivor, che ne dite, si somigliano come gusto o sentirò la nostalgia di questa mitica proteina della gaspari?
    non ancora trovo una proteina più buona delle myo come gusto... fai tu
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• NicoGiraldi
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 183
      • 12
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Io sono 2 settimane che uso questo prodotto al gusto Banana (sono fissato con questo gusto ) e devo dire che sono eccezionali. Buonissime!!
      Utente Neofita

Commenta

• Jacopo92
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 1045
        • 25
        • 5
        • Lombardia, MB
        • Send PM

Essendo un blend queste MYOFUSIOn sono così ottime anche in un post workout?? Oppure rispetto a delle whey idrolizzate hanno un'assimilazione più lenta?
        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• The king of world
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 2183
          • 222
          • 304
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
          Essendo un blend queste MYOFUSIOn sono così ottime anche in un post workout?? Oppure rispetto a delle whey idrolizzate hanno un'assimilazione più lenta?
          hanno assimilazione più lenta rispetto alle whey, ovvio, però non è detto che non siano adatte post wo, come già detto c'è chi preferisce proteine ad assimilazione graduale anche post wo!

Commenta

• Mimmolino
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 1104
            • 117
            • 182
            • Send PM

Un pò mi ero stufato, a parità di prezzo stavo prendendo le carnivor oppure le ultime nitrotech della muscletech, alla fine non sono riuscito a rinunciare alla digeribilità e al gusto delle myoprotein e le ho riprese nuovamente, gusto fragola e crema. Già provate in passato, buonissime.

Commenta

• oneloop
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2010
              • 363
              • 6
              • 3
              • Lecce
              • Send PM

Prese al gusto cioccolato burro d'arachidi. Mi da problemi di digeribilità come era in passato quando presi le cacao.
              Il gusto non mi entusiasta perchè mi nausea un pochino. Quando le proverò alla vaniglia spero andrà meglio perchè è un gusto che mi piace a priori.
              3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
              406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

Commenta

• brigaglia
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 917
                • 35
                • 38
                • Send PM

acquistate al gusto cookies...pensavo fossero migliori..gusto non mi ha entusiasmato!! un 6,5 ....vaniglia il miglior che abbia preso!!
                sigpic

Commenta

• The king of world
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 2183
                  • 222
                  • 304
                  • Firenze
                  • Send PM

ragazzi, il cioccolato e menta com'è??

Commenta

• stefanox92
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2010
                    • 940
                    • 39
                    • 73
                    • catania
                    • Send PM

ragazzi, che mi dite delle intra pro, cerco una proteina veloce da usare pre e post wo.

Commenta

• blindevil7
                      Serial Spammer
                      • Dec 2008
                      • 3115
                      • 197
                      • 184
                      • alla ricerca dell'iperplasia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                      ragazzi, che mi dite delle intra pro, cerco una proteina veloce da usare pre e post wo.
                      alla fine anche le intrapro non sono veloci... è vero che la fonte proteica è costituita da pro isolate, però l'aggiunta del complesso lipidico aumenta i tempi di digestione, per cui se quello che cerchi è una pro veloce dirigiti verso altri prodotti
                      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• oneloop
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2010
                        • 363
                        • 6
                        • 3
                        • Lecce
                        • Send PM

Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
                        Prese al gusto cioccolato burro d'arachidi. Mi da problemi di digeribilità come era in passato quando presi le cacao.
                        Il gusto non mi entusiasta perchè mi nausea un pochino. Quando le proverò alla vaniglia spero andrà meglio perchè è un gusto che mi piace a priori.
                        prese alla vaniglia e le uso da 3 settimane. Il gusto mi piace sempre più.
                        Le uso in ogni modo(nel latte caldo, con i cereali la mattina, nel pre-nanna).
                        Gusto molto intenso. Sà di vaniglia, ma direi un "Crema Pasticciera alla Vaniglia" e come digeribilità mi sembra migliore, o meglio, dopo un'ora non ho più il sapore delle prò come mi accadeva con gli altri gusti.
                        3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                        406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

Commenta

• hdmi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 296
                          • 5
                          • 21
                          • Send PM

Le sto usando al cioccolato,con il latte il gusto è veramente eccezionale...
                          hanno anche un ottima digeribilità

Commenta

• Gymrat
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 3183
                            • 369
                            • 388
                            • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                            alla fine anche le intrapro non sono veloci... è vero che la fonte proteica è costituita da pro isolate, però l'aggiunta del complesso lipidico aumenta i tempi di digestione, per cui se quello che cerchi è una pro veloce dirigiti verso altri prodotti
                            vanno benissimo le intrapro post wo...stiamo parlando di 3,5 gr per scoop...credi davvero possano aumentare i tempi di digestione 3 grammi di grassi??
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• chiadoz
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 85
                              • 37
                              • 11
                              • Send PM

le ho prese al cioccolato e con il latte sn davvero ottime
                              Originariamente Scritto da sebix
                              Fotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
                              #
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Sotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia

IL MIO DIARIO

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                                vanno benissimo le intrapro post wo...stiamo parlando di 3,5 gr per scoop...credi davvero possano aumentare i tempi di digestione 3 grammi di grassi??
                                apparte che qui siamo OT, ma è ovvio che 3,5g di grassi post wo non rovinano la crescita muscolare o chissà cos'altro, però se si cerca qualcosa di tecnico ci si dirige su altro...
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

Working...
                                X