Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere ZMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    mamma mia che bellezza sto zma della Eas.
    Non sò se c'entra lui, ma noto che quando lo prendo e da quando lo prendo, faccio parecchi sogni e me li ricordo tutti, ma questi sogni sono belli vividi, troppo reali....e io amo questa cose .
    IDEM. sto usando lo zma della universal. tanti sogni e tutti ben ricordati al mattino

    Commenta


      #62
      qualcuno usa lo zma della optimum nutrition?

      Commenta


        #63
        ZMA+ HARDCORE della SCI-MX cosa ne pensate?

        Commenta


          #64
          [QUOTE=sebagian;6705961]ZMA+ HARDCORE della SCI-MX cosa ne pensate?[/QUOTE]
          Ottime cose..
          sigpic

          Commenta


            #65
            Ho acquistato anche io lo ZMA+ Hardcore della SCI-MX, quante capsule consigliate di prendere? L'etichetta italiana dice una, quella inglese dice due...io ho dato retta a quest'ultima, ma secondo voi è poco o dovrei aumentare?


            Nessuna risposta, vabbè Cmq ho iniziato prendendone due 40minuti prima di andare a letto!
            Last edited by DDR16; 13-04-2011, 19:19:45.

            Commenta


              #66
              se non ricordo male i valori ideali sarebbero 30mg. di zinco e 450mg.
              ...io prendo 3 caps che equivalgono a 33,75mg di zinco e 385,5mg. di magnesio...

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da DDR16 Visualizza Messaggio
                Ho acquistato anche io lo ZMA+ Hardcore della SCI-MX, quante capsule consigliate di prendere? L'etichetta italiana dice una, quella inglese dice due...io ho dato retta a quest'ultima, ma secondo voi è poco o dovrei aumentare?


                Nessuna risposta, vabbè Cmq ho iniziato prendendone due 40minuti prima di andare a letto!
                3 cps.
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Ho pensato che nei giorni ON si potrebbe assumere lo ZMA direttamente post workout, insieme ai carboidrati.

                  Si sfrutterebbe l'azione miorilassante del magnesio...

                  Lo chiedo anche perchè ho comprato del magnesio in capsule da usare nel Post workout, ma mi causa diarrea, mentre il magnesio asparato non mi ha mai dato problemi.
                  Last edited by Luigi 87; 31-08-2011, 14:47:15.
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #69
                    si vede che ne assumi troppo

                    Commenta


                      #70
                      Io ho preso quello della Sci-MX, ma le capsule sono spropositatamente enormi!!! Ma come fate ad ingoiarle?? Io ho iniziato ieri sera e, non so se ho fatto bene, le ho aperte mi sono rovesciato la polvere direttamente in bocca...Avrà lo stesso effetto?

                      Commenta


                        #71
                        Io ho sempre preso quello della Eas, ora che era finito ho iniziato con quello della Animal (zma pro ), 2 caps.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          si vede che ne assumi troppo
                          Nell'intera giornata, o a botta?
                          Nel primo caso è possibile, nel secondo no, perchè ho provato a tutti i dosaggi, è il prodotto di scarsa qualità, anche shakerando fortissimo il contenuto della capsula in tanta acqua rimangono dei blocchi grossi e insolubili, sicuramente sono questi a causare diarrea... peccato perchè la Twinlab fa ottimi prodotti...
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            #73
                            ragazzi io sono 2 settimane che assumo lo zma della sci-mx, ma vi giuro che non ho notato alcun effetto se non quello di non riuscire a prendere sonno ed alzarmi 3-4 volte a notte poer andare in bagno. Può essere che non abbia alcun effetto perchè apro le caps e shakero la polvere con acqua tiepida per prenderla?

                            Commenta


                              #74
                              nessuno sa dirmi nulla?

                              Commenta


                                #75
                                zma e melatonina è un abbinamento valido o vanno in "conflitto"?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎