Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere ZMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
    si, non so se proprio il calcio, ma cmq i latticini diminuiscono l'assorbimento di minerlai e vitamine.

    Infatti è sconsigliato prendere anche multivitaminici in presenza di latticini
    potresti motivere questa affermazione per cortesia?
    io sapevo che la vit. C al più impedisse una corretta assimilazione del calcio...e ci sono un sacco di tipi di latte arricchiti in vitamine e minerali...
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #32
      visto che lo scopo è quello di aumentare la produzione di testosterone, per un ragazzo di 18 anni non c'è bisogno di assumerlo visto che c'è una alta produzione propria giusto?

      Commenta


        #33
        che differenza c'e' tra zinco e chelato di zinco?
        il fosfato di calcio disturba l'assorbimento?

        Commenta


          #34
          ciao a tutti una info per lo ZMA della Sci-Mx;

          a che dosaggi lo utilizzate? 4 cps come da etichetta?
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            #35
            scuate ma lo zma funziona davvero o no? alcuni dicon di no altri di si.
            io 2 ann ifa presi lo zma di ultimateitalia e sinceramente vidi miglioare la mia performance sessuali.. e la eiaculazione piu abbondante. ma non so se era solo un periodo felice con la mia ormai ex... se era placebo o effettivamente mi ha fatto produrre piu testosterone e sperma... ma è 1 cosa interessante anche soprattutto a livello sessuale..( anche quella è palestra ....)

            Commenta


              #36
              allora non ci si può prendere la glutammina insieme quindi si deve scegliere uno dei due?

              Commenta


                #37
                la gluta la prendi dopo 40-45 minuti che hai preso lo ZMA, oppure la togli dal pre-nanna e la suddividi in altri momenti della giornata.

                Commenta


                  #38
                  dopo 2-3 mesi quanto dite che bisogna staccarlo ?

                  Commenta


                    #39
                    basta una settimana

                    Commenta


                      #40
                      ok grazie

                      Commenta


                        #41
                        non so se la domanda sia lecita ; sapreste consigliarmi quale marca prendere

                        Commenta


                          #42
                          Non saprei, io ora mi sono preso quello della San, ma non posso darti fb visto che è la prima volta che uso il Zma.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da tonio76 Visualizza Messaggio
                            non so se la domanda sia lecita ; sapreste consigliarmi quale marca prendere
                            sci-mx
                            Originariamente Scritto da Giammy
                            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                            Commenta


                              #44
                              io ho provato zma della NOW , però associato al tribulus ed ha funzionato a livello sessuale quindi ora non saprei dire quale dei 2 abbia fatto effetto ....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎