Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere ZMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #53
    salve!

    avrei anche io una domandina sulle quantità di micronutrienti contenuti nella dose brevettata..

    io so che è richiesto oltre ai 450mg di magnesio, ai 30 di zinco, anche 10 di vit b6

    ora io ho preso lo zma pro della san che presenta 9mg di vit b6 per serving:

    significa che non è brevettato?

    significa che ha una minore efficacia?

    cambia molto un mg in meno?

    altrimenti ho visto quello della optimum nutrition che ha le corrette dosi di magnesio e zinco ma presenta 10,5mg di vit b6 per serving:

    stesse domande di cui sopra..



    grazie mille!

    Commenta


      #54
      Io ho usato lo zma pro della San, domani mi arriva quello della Eas perchè sullo shop di Sergio era finito quello della San.
      Ho notato ora che sul sito ce scritto di prendere 2 caps , mentre io ne ho prese sempre 3 come da etichetta, per caso sapete perchè sul sito ne consigliano 2 , mentre quelli della San 3 ? ( 3 sarebbe la dose americana , giusto ? ).

      Commenta


        #55
        Originariamente Scritto da tonio76 Visualizza Messaggio
        non so se la domanda sia lecita ; sapreste consigliarmi quale marca prendere
        SCI MX HARDCORE o quello della EAS. Davvero ottimi prodotti
        sigpic

        Commenta


          #56
          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Io ho usato lo zma pro della San, domani mi arriva quello della Eas perchè sullo shop di Sergio era finito quello della San.
          Ho notato ora che sul sito ce scritto di prendere 2 caps , mentre io ne ho prese sempre 3 come da etichetta, per caso sapete perchè sul sito ne consigliano 2 , mentre quelli della San 3 ? ( 3 sarebbe la dose americana , giusto ? ).
          quella di tre cpr è la dose che sto assumendo io con gli zma san..

          ed è quella giusta che rispetta il brevetto: vedi quello che ho scritto sopra..

          quindi tu fai bene a prenderne tre..

          p.s. mi sapresti dire poi come ti trovi con gli zma eas quando li userai?

          con i san come ti ttrovi??

          Commenta


            #57
            Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
            salve!

            avrei anche io una domandina sulle quantità di micronutrienti contenuti nella dose brevettata..

            io so che è richiesto oltre ai 450mg di magnesio, ai 30 di zinco, anche 10 di vit b6

            ora io ho preso lo zma pro della san che presenta 9mg di vit b6 per serving:

            significa che non è brevettato?

            significa che ha una minore efficacia?

            cambia molto un mg in meno?

            altrimenti ho visto quello della optimum nutrition che ha le corrette dosi di magnesio e zinco ma presenta 10,5mg di vit b6 per serving:

            stesse domande di cui sopra..



            grazie mille!
            mi quoto da solo

            qualcuno ha idee al riguardo?

            Commenta


              #58
              ragazzi, ma come mi regolo con il dosaggio dello zma della Eas ? sul sito ce scritto 3 , ma dietro il barattolino 4, fin'ora ne ho prese sempre 3 ( della eas ), stasse ne ho prese 4 come da etichetta.

              Commenta


                #59
                mamma mia che bellezza sto zma della Eas.
                Non sò se c'entra lui, ma noto che quando lo prendo e da quando lo prendo, faccio parecchi sogni e me li ricordo tutti, ma questi sogni sono belli vividi, troppo reali....e io amo questa cose .

                Commenta


                  #60
                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  mamma mia che bellezza sto zma della Eas.
                  Non sò se c'entra lui, ma noto che quando lo prendo e da quando lo prendo, faccio parecchi sogni e me li ricordo tutti, ma questi sogni sono belli vividi, troppo reali....e io amo questa cose .
                  a che dosaggio stai?
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎