Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere ZMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    niente glutammina, al massimo NAC o vitamine C ed E, arginina, zma, alc. non altro.

    se rispetta le proporzioni è facile capire la dose no?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      niente glutammina, al massimo NAC o vitamine C ed E, arginina, zma, alc. non altro.

      se rispetta le proporzioni è facile capire la dose no?
      Purtroppo no, il problema è che non so se la dose corrisponde ad una, due o tre capsule, dato che le informazioni sull'etichetta del prodotto e sulla descrizione online sono discordanti.

      Perchè la gluta no? Io ho escluso il pre-nanna di cibo nella dieta proprio per usare gluta e zma, non sono conciliabili?
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
        Perchè la gluta no? Io ho escluso il pre-nanna di cibo nella dieta proprio per usare gluta e zma, non sono conciliabili?
        Prince? Mi risponderesti per cortesia?

        Un'altra cosa: se aggiungo un po' di cacao in polvere è un problema?
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

        Commenta


          #19
          avevo aperto un'altra discussione ma non avevo visto questa...mi scuso infatti con i mod. Ho letto da ricerche scientifiche che l'assunzione di ZMA aumenta il livello di testosterone, un aumento del genere non può arrecare danni alla salute?

          Commenta


            #20
            no, tranquillo

            Commenta


              #21
              in caso di integrazione con ZMA e glutammina, va bene assumere la gluta nel pre nanna e quindi dopo una mezz'oretta lo ZMA?

              Edit: chiedo venia, la risposta era nella prima pagina.
              Last edited by kukuzza; 15-12-2009, 13:22:13. Motivo: intervento inutile

              Commenta


                #22
                lo zma che ho comprato io
                1 cps
                Zinco 11,24 mg (RDA 75%)*, Magnesio 150 mg (RDA 50%)*,
                Vitamina B6 1,9 mg (RDA 95%)*, Gamma Orizanolo 5 mg
                Tribulus Terrestris 233 mg di cui Saponine 140 mg, Fieno Greco 50 mg,
                Discorrea Villosa 50 mg di cui Diosgenina 3 mg

                3 cps per rispettare le dosi di zinco e magnesio consigliato vuol dire triplicare anche le altr esostanze
                questo puo avere effetti collaterali???
                grazie pe rla risposta
                IRON_GIO

                Commenta


                  #23
                  nessuno mi aiuta
                  IRON_GIO

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggio
                    lo zma che ho comprato io
                    1 cps
                    Zinco 11,24 mg (RDA 75%)*, Magnesio 150 mg (RDA 50%)*,
                    Vitamina B6 1,9 mg (RDA 95%)*, Gamma Orizanolo 5 mg
                    Tribulus Terrestris 233 mg di cui Saponine 140 mg, Fieno Greco 50 mg,
                    Discorrea Villosa 50 mg di cui Diosgenina 3 mg

                    3 cps per rispettare le dosi di zinco e magnesio consigliato vuol dire triplicare anche le altr esostanze
                    questo puo avere effetti collaterali???
                    grazie pe rla risposta
                    io non sono ancora morto........
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      #25
                      stai usando 3 cps?
                      IRON_GIO

                      Commenta


                        #26
                        Perchè bisognerebbe assumere lo ZMA lontano da fonti di calcio?
                        Per caso il calcio diminuisce l'assorbimento di Zinco e Magnesio?

                        Grazie mille anticipatamente per la risposta.
                        sigpic
                        Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da rave Visualizza Messaggio
                          Perchè bisognerebbe assumere lo ZMA lontano da fonti di calcio?
                          Per caso il calcio diminuisce l'assorbimento di Zinco e Magnesio?

                          Grazie mille anticipatamente per la risposta.
                          si, non so se proprio il calcio, ma cmq i latticini diminuiscono l'assorbimento di minerlai e vitamine.

                          Infatti è sconsigliato prendere anche multivitaminici in presenza di latticini
                          un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                            si, non so se proprio il calcio, ma cmq i latticini diminuiscono l'assorbimento di minerlai e vitamine.

                            Infatti è sconsigliato prendere anche multivitaminici in presenza di latticini

                            Thanks!
                            sigpic
                            Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                              si, non so se proprio il calcio, ma cmq i latticini diminuiscono l'assorbimento di minerlai e vitamine.

                              Infatti è sconsigliato prendere anche multivitaminici in presenza di latticini
                              eh dai, ottimo considrando che ho sempre preso il multivitaminico con il latte la mattina

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                                si, non so se proprio il calcio, ma cmq i latticini diminuiscono l'assorbimento di minerlai e vitamine.

                                Infatti è sconsigliato prendere anche multivitaminici in presenza di latticini
                                ah! non lo sapevo... pensa te il latte; ma questo ostacolo all'assorbimento è molto rilevante?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎