If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si voglio provare le idrolizzate della ON ....quindi in conclusione prendo la creatina con i BCAA e il vitargo dopo 20 minuti le hydrowhey da sole(senza carbo)e dopo 90 minuti ceno...
ragazzi 1 dubbio...in teoria dovrei assumenre 60 gr di vitargo post wo ma ho letto da Luigi 87 se non sbaglio che son troppi tutti in una botta, quindi volevo chiedervi va bene se prendo 40 gr di vitargo e dopo 20/30 min whey poi dopo a cena mangio un 50 gr di pane per arrivare ai 60 gr di cho post wo?
ragazzi ma il classico bicchiere d'acqua con dello zucchero da cucina immediatamente terminato l'allenamento e prima di assumere le whey è consigliato?
ragazzi ma il classico bicchiere d'acqua con dello zucchero da cucina immediatamente terminato l'allenamento e prima di assumere le whey è consigliato?
se sei svenuto si
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
vitargo+bcaa per ripristinare scorte energetiche in modo veloce, e abbassare l'infiammazione...
gallette+whey è il primo pasto completo ... preferisco suddividere i carbo altrimenti con 80gr di vitargo mi verrebbe un sonno assurdo.
una domanda...io volevo fare 40 gr di vitargo + bcaa e dopo 30 min gallette + whey, come te in pratica, io di solito faccio 40 gr di vitargo e poi dopo 30 min whey e dopo 1 ora e mezza ceno, con l'introduzione delle gallette va bene lo stesso un'ora e mezza come tempo oppure devo aspettare di +?
Ragazzi io come post wo assumo subito 40 gr di vitargo(che presto rimpiazzerò con destrosio per il prezzo)+6 gr bcaa e dopo 20 minuti 40gr di whey idrolizzate.. ora volevo integrare glutammina e creatina, in quale shaker dovrei aggiungerli??
Ultima domanda, va bene cenare(pollo+verdura) a 60 minuti dall'assunzione delle whey idrolizzate???
Sono al secondo anno di palestre e per la prima volta volevo prendere qlke integratore nel post wo.Ho letto tutti i post ed onestamente nn essendo un esperto sono andato in confusione.Sono alto 1.75 e peso 70 kg.
Volevo chiedere appunto cosa prendere subito dopo l'allenamento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta