Può starci, dipende dalla tua dieta, se sei in high-carb, è un peccato prenderne solo 40grammi post-wo.
Cosa metto nello shaker post wo?
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
usando la krealkalyn, che va presa a stomaco vuoto..col post wo come mi comporto se voglio integrare anche con pro e vitargo? anche pre wo sono solito integrare con pro e vitargo..
mi alleno intorno alle 9 di sera, finisco per le 10,,,alle 10 e 30 mangio..
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioPuò starci, dipende dalla tua dieta, se sei in high-carb, è un peccato prenderne solo 40grammi post-wo.
Commenta
-
-
xkè è uno dei momenti migliori in cui prendere carboidrati, quindi io che sto in massa a 350-400gr di carbo al giorno, post wo ne assumo almeno 80...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioxkè è uno dei momenti migliori in cui prendere carboidrati, quindi io che sto in massa a 350-400gr di carbo al giorno, post wo ne assumo almeno 80...
subito:
- BCAA 4 cps
- VITARGO 80gr
- KREA 2 cps
- GLUTABOLIC 10gr
dopo 20 min:
- ON WHEY 1 scoop
dopo 1 ora e mezza:
CENA!!!!!!!!!!
promosso???
Commenta
-
-
Il Glutabolic mi pare vada/possa esser preso con le wheyPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiosi il glutabolic va bene preso con le whey,perchè contiene anche 4g di pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiomigliora nettamente,ti consiglio di mischiarli a secco prima di metterli nell'acqua.
come fai a mischiarli a secco... sai che casino?
Commenta
-
-
ho intenzione di provare le maltodestrine DE 19 +watt al posto del vitargo post wo..(le prenderei insieme a glutabolic 10gr, modern bcaa 10gr, ala 200mg; 30' dopo prenderei 35gr di whey iso93)
io sono alto 176cm, peso 78kg (piuttosto sporchi perchè ho troppo grasso localizzato nelle gambe e anche un po' nella pancia)
tenendo conto che io di vitargo son sempre stato tra i 45gr e i 55gr, e che luigi87 mi ha consigliato di alzarli anche di 20gr visto che sono in ipercalorica, che quantità di malto dovrei assumere?
oppure c' è un criterio da seguire? per es assumerne tra gli 0,5 e gli 1,5 gr per kg di massa magra..
grazie mille!Last edited by Mick7; 20-04-2011, 19:15:26.
Commenta
-
Commenta