Originariamente Scritto da xymox67
Visualizza Messaggio
Cosa metto nello shaker post wo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio173cmx78 kg
periodo fine massa
Insieme alle pro andrebbero bene 60 grammi di DESTROSIO post workout?
oppure sono troppi?
mentre in def post work 40 grammi
cosa ne dite
Commenta
-
-
Dipende dal resto della dieta però in linea generale si segue questa linea:
- 1 gr per kg di carboidrati in massa
-0,5 gr per kg di carboidrati in definizione
Quindi tu se vuoi seguire questo schema, dovresti fare 75-80 gr in massa e 40 gr in definizione, però andrebbe valutata comunque nel contesto della dieta in completo questa scelta.
Spero di averti risposto adeguatamente .1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Ciao Jacopo, ad esempio 80gr di carboidrati da sono davvero troppi in una sola botta.. in questo caso se segui una dieta alta in CHO potresti fare 40/50gr di vitargo subito, e 25-30' dopo whey piu' altri 20/40gr di maltodestrine a medio-bassa DE...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioCiao Jacopo, ad esempio 80gr di carboidrati da soli sono davvero troppi in una sola botta.. in questo caso se segui una dieta alta in CHO potresti fare 40/50gr di vitargo subito, e 25-30' dopo whey piu' altri 20/40gr di maltodestrine a medio-bassa DE...1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
ragazzi il mio post workout è alle 22,30 e in massa destrosio 60 grammi......e in def 30 grammi andrebbero bene? calcolando che dopo 1 ora comunque ceno di solito anche in massa...l'ultimo pasto non ci metto carbo e se ce ne metto ne metto pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggioper il proprio piano di integrazione c'è un thread apposta e senza una dieta non ti si può dire se le grammature vadano bene...comunque sia a quell'ora farei direttamente la cena con carbo ad alto ig e pro veloci...
Commenta
-
Commenta