Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
Cosa metto nello shaker post wo?
Collapse
X
-
se vuoi anche i bcaa, ma se non sei hai molta esperienza il vitargo lo vedo sprecato! per dirti, non ti farà diventare + muscoloso che le semplici maltodestrinePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiose vuoi anche i bcaa, ma se non sei hai molta esperienza il vitargo lo vedo sprecato! per dirti, non ti farà diventare + muscoloso che le semplici maltodestrine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael10 Visualizza MessaggioOkei capito allora tolgo il vitargo!!! Quindi ricapitolando facendo Whey+Bcaa+Maltodestrine va bene oppure è un pò troppo carico?? Poi in che quantità dovrei prendere??Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMagari usali prima i Bcaa e dopo whey+malto
Allora per adesso magari per il primo mese per iniziare inizio a prendere whey+malto,naturalmente nel post wo,poi magari in seguito inizio prende anche i bcaa. Un ultima cosa,io peso 70 kg,mi puoi dire quanta acqua devo miscelare ed i vari grammi di whey e malto.....
Commenta
-
-
per i carbo soprattutto dipende dalla dieta e dall'allenamento che segui, direi dai 30 ai 70grammi, proteine 30-35... lo shaker sarà pieno e lo sorseggerai nell'arco di 10-20 minutiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
vorrei un consiglio, il mio allenamento in genere finisce un ora o al max 45 minuti prima del pranzo, quindi mi chiedevo ha senso fare il post wo? se si come organizzarlo, intendo come al solito carbo ad ig alto? o posso anche non farlo?
---------- Post added at 14:50:34 ---------- Previous post was at 14:49:43 ----------
vorrei un consiglio, il mio allenamento in genere finisce un ora o al max 45 minuti prima del pranzo, quindi mi chiedevo ha senso fare il post wo? se si come organizzarlo, intendo come al solito carbo ad ig alto? o posso anche non farlo?
Commenta
-
-
Se nell'arco di 45 minuti mangi, non puoi mangiare proteine nel post (a meno che........)... quindi o usi solo BCAA e cerchi di mangiare prima (un pasto comunque di veloce digestione) oppure carbo+bcaa per ristabilire i valori energetici...
Oppure fai passare 1 ora e mezza e fai un post-workout liquido completoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSe nell'arco di 45 minuti mangi, non puoi mangiare proteine nel post (a meno che........)... quindi o usi solo BCAA e cerchi di mangiare prima (un pasto comunque di veloce digestione) oppure carbo+bcaa per ristabilire i valori energetici...
Oppure fai passare 1 ora e mezza e fai un post-workout liquido completo
quello che hai scritto in neretto non mi è chiaro, potresti se hai voglia fare un esempio con gli orari in modo da capirlo meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioGuarda che non ha senso ambiare le proprie abitudini/orari.Appena terminato l'allenamento carbo+bcaa,45' pranzo pro+carbo,no fat no verdura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiook ti ringarazio. quindi carbo ad ig alto nel post e nel pranzo vanno bene le patate ? che altre fonti di carbo potrei usare?Last edited by xymox; 02-10-2011, 20:24:04.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioRiso.comunque si stà andando molto molto ot.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosi scusami! magari apro un tread in sezione! grazie comunque per la disponibilità!sigpic
Commenta
-
-
Ciao a tutti....sono nuovo e non massacratemi!!!!!
Si diceva che:
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioti servono proteine e carboidrati in polvere, per iniziare una ottima scelta è Whey+Maltodestrine...
Vitargo+jack 3d+bcaa 30 min prima del wo, sono da rivalutare?Last edited by romano79; 31-10-2011, 13:50:39.
Commenta
-
Commenta