If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
costa meno... ma alla fine la rendo malata sciogliendola nella cristallina
x whip
obiettivo lean
prossima week la prova:
15 gr l-arginina
3 gr acetil l carnitina
6 gr omega3
alla fine di arginina e carnitina parto col termogenico
come vuoi dividere le assunzioni? e a quanti grammi di Cho vuoi stare? io ALCAR ne userei un pò di + e nn sottovaluterei l'idea di una robusta dose di tirosina pre-wo....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
come vuoi dividere le assunzioni? e a quanti grammi di Cho vuoi stare? io ALCAR ne userei un pò di + e nn sottovaluterei l'idea di una robusta dose di tirosina pre-wo....
ARGININA 5 COLAZ + 5 PRE WORK (PUMP) + 5 POST WORK (SMALTIMENTO ACIDO LATTICO)
ALCAR (ORA A 2 GR AL GIORNO) PER ULTIMA BOTTA PASSO A 3 GR:
COLAZ 1 GR
PRE PRANZO 1 GR
PRE ALLENAMENTO 1 GR
OMEGA 3
2 CAPS COLAZ
2 CAPS PRANZO
2 CAPS CENA
come alimentazione molto similare all'anno scorso ma ho molto più da lavorare per via del lavoro un pochetto più di copertura.
Sono a 150 gr carb 260 gr pro 95 gr fats
peso circa 93 kg
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
mmmm..... mi parono pochini gli O3 sui fat totali in %,
xkè l'argi a colazione e non prebed dove protrebbe fungerti da stimolatore del GH
L'alcar post non la metti? ti stupirebbe quanto sia + efficace x il recupero che x l'effettivo dimagrimento (ferme restando le fantastiche qualità a lv neurale)
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
mmmm..... mi parono pochini gli O3 sui fat totali in %,
xkè l'argi a colazione e non prebed dove protrebbe fungerti da stimolatore del GH
L'alcar post non la metti? ti stupirebbe quanto sia + efficace x il recupero che x l'effettivo dimagrimento (ferme restando le fantastiche qualità a lv neurale)
arginina pre bed per stimolare il gh la vedo un pò come una bufala sinceramente, preferisco usarla un pò per la vasodilatazione e lo smaltimento dell'acido lattico al termine del woek di pesi prima di passare al cardio (si quest'anno faccio cardio), pre bed prendo già pro 90% con un fotti di cannella aggiuntiva.
per la carnitina proverò... magari un 500 mg post.
discorso omega 3: mangio già anche 1 cucchiaio di olio di lino al giorno e 90 gr mandorle day. èiù avanti aumenterò a 9-10 gr .
unica cosa dovrei aumentare i fats saturi con qualche tuorlo al mattino, prox esperimento antobolica...
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
arginina pre bed per stimolare il gh la vedo un pò come una bufala sinceramente, preferisco usarla un pò per la vasodilatazione e lo smaltimento dell'acido lattico al termine del woek di pesi prima di passare al cardio (si quest'anno faccio cardio), pre bed prendo già pro 90% con un fotti di cannella aggiuntiva.
per la carnitina proverò... magari un 500 mg post.
discorso omega 3: mangio già anche 1 cucchiaio di olio di lino al giorno e 90 gr mandorle day. èiù avanti aumenterò a 9-10 gr .
unica cosa dovrei aumentare i fats saturi con qualche tuorlo al mattino, prox esperimento antobolica...
yar ma personalemte funonzio meglio coi saturi alla sera
No prob. Se non è un problema poi edito i commenti sulla dieta così il thread rimane inerente l'integrazione "massiccia".
Per la dieta c'è una sezione intera
Considerazione Pro-Master...come tutti sappiamo non si può parlare di doping ecc ecc...ma quando master dice che un uso di integratori in grandi quantita può quasi avere lo stesso effetto di alcuni steroidi blandi io gli credo...mettiamo il caso che...il sottoscritto 180x83kg giornalmente assume 1,5g pro per kilo e si allena 3 volte a settimana con una media di 12 serie per muscolo...Bè di punto in bianco...facesse una cosa del genere e mantenesse questo protocollo per 2 mesi...salisse a 2,5g pro per kilo si allenasse 4 volte a settimana con una media di 16 serie per muscolo ed integrasse massicciamente con gli integratori che tutti bene o male sappiamo che funzionano indi per cui con creatina-BCAA-Glutammina secondo voi non riesce a sbloccarsi magari da uno stallo e prendere una buona quantita di muscoletti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta