Ma La Carnitina In Massa E' Essenziale?
*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da armi86 Visualizza MessaggioMa La Carnitina In Massa E' Essenziale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza MessaggioSergio come mai non ci sono whey o un pool ??perche sufficienti nella dieta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerchè ho dato per sottointeso di usarle, le whey le considero cibo non integratore, al pari della dieta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerchè ho dato per sottointeso di usarle, le whey le considero cibo non integratore, al pari della dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomagari aggiungi anche le whey (che consigli te ovviamente) nel super pack
ognuno si sceglie le whey che vuole al gusto che vuoleOne step closer...
Commenta
-
-
aiuto per dosaggi e quando
ciao sergio ho visto l "Anabolic Pack" e sono interessato riusciresti a dirmi i dosaggi dei singoli prodotti e quando prenderli (mattina ,pomeriggio pre wo post wo ,gg non allenamento gg con allenamento ecc...?
io sono alto 1,76 cm peso 76 kg e o una percentuale di massa grassa pari a 13 % e vorrei crescere un po di massa magra
in media mi alleno 3 gg la settimana con una scheda per massa
grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xsandrox Visualizza Messaggiociao sergio ho visto l "Anabolic Pack" e sono interessato riusciresti a dirmi i dosaggi dei singoli prodotti e quando prenderli (mattina ,pomeriggio pre wo post wo ,gg non allenamento gg con allenamento ecc...?
io sono alto 1,76 cm peso 76 kg e o una percentuale di massa grassa pari a 13 % e vorrei crescere un po di massa magra
in media mi alleno 3 gg la settimana con una scheda per massa
grazie in anticipo
Ovvero, i dosaggi sono quelli di etichetta , ne abbiamo parlato alla nausa, esistono mille post, in questo si descrivono alcune esperienze che si sono fatte sovradosando, e li diventa una cosa personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xsandrox Visualizza MessaggioSiccome Ho Preso Il Super Pack E Ho Visto Vari Post E Varie Discussioni Vorrei Capire Meglio Durante La Giornata Quando Assumere L Alc E Il Na-r-ala Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xsandrox Visualizza Messaggioio prima di iniziare il super pack usavo anche il nitrix 4 pre wo e 4 post wo lo sospendo o vado avanti a prenderlo ?One step closer...
Commenta
-
Commenta