Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
-
-
Si anke io vorrei qualke feedback sul leukic! a me hanno detto ke è buono....ma bhò..n'ho mai provato...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIntroducendo acido lipoico ad alte dosi e Laukic io mi sono ritrovato i muscoli, che erano volumizzati deal CEO+AE2, molto più densi e duri.
Non sono riuscito quindi a capire se fosse stato merito dell'uno o dell'altro.
L'ala solo nei gg di wo o sempre Sergio?
Che dosi prendevi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSempre. Usavo (come descritto ) il Na-R-Ala della San
Io a pranzo e post wo 1 cps che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSempre. Usavo (come descritto ) il Na-R-Ala della San
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiocome lo prendi?
Io a pranzo e post wo 1 cps che dici?
200mg pre-colazione e 200mg post-wo è il dosaggio ottimale....pranzo lo vedo sprecato soprattutto per gli effetti moderatrici-insulinici in quanto immagino che il tuo pranzo sia già abbastanza insulinico-moderato con la presenza di fats e pro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio200mg pre-colazione e 200mg post-wo è il dosaggio ottimale....pranzo lo vedo sprecato soprattutto per gli effetti moderatrici-insulinici in quanto immagino che il tuo pranzo sia già abbastanza insulinico-moderato con la presenza di fats e pro..
Commenta
-
-
io sto usando l'ALA solo nel postwo....dalla settimana prossima proverò a farlo sempre e vediamo se ambia qualcosa...
cmq quello che ho io è in polvere...giallo canarino...brucia la gola e sapore nauseabondo....mai provato di peggio...il glutabolic in confronto è come lo zucchero!!!
Commenta
-
-
Volendo assumere 7 gr. di crea e 9 di arginina nei giorni di WO, questa era la mia idea x l'assunzione dello stack della nutrabolics (premetto che sono 1.80x85 kg. 35 anni 3 anni bb)
WO
pre colazione
3 cps CEO (2.1 gr.)
4 cps AE2 (3 gr.)
pre WO (45 min. circa)
3 cps CEO (2.1 gr.)
4 cps AE2 (3 gr.)
post WO (subito dopo)
4 cps CEO (2.1 gr.)
4 cps AE2 (3 gr.)
Poi in palestra c'è un ragazzo preparato (credo....) sugli integratori che mi dice
1) che la crea e l'arginina pre wo li devo prendere in momenti diversi, tipo l'arginina 60' prima, e la crea 30 min. prima
2) che è meglio prenderle solo pre e post wo e non pre colazione visto che secondo lui essendo in forma esterifica anche prendendo diversi gr. non comporta ritenzione ecc.
questo x il wo..... nel rest volevo fare:
pre colazione
4 cps CEO (2.8 gr.)
4 cps AE2 (3 gr.)
pre spuntino pom
3 cps CEO (2.1 gr.)
4 cps AE2 (3 gr.)
ma se quello che mi ha raccontanto il tizio è vero, mi trovo un po' spiazzato.... mi aiutate voi nelle modalità di uso sia wo che rest x quanto riguarda lo skin???you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza MessaggioVolendo assumere 7 gr. di crea e 9 di arginina nei giorni di WO, questa era la mia idea x l'assunzione dello stack della nutrabolics (premetto che sono 1.80x85 kg. 35 anni 3 anni bb)
WO
pre colazione
3 cps CEO (2.1 gr.)
4 cps AE2 (3 gr.)
pre WO (45 min. circa)
3 cps CEO (2.1 gr.)
4 cps AE2 (3 gr.)
post WO (subito dopo)
4 cps CEO (2.1 gr.)
4 cps AE2 (3 gr.)
Poi in palestra c'è un ragazzo preparato (credo....) sugli integratori che mi dice
1) che la crea e l'arginina pre wo li devo prendere in momenti diversi, tipo l'arginina 60' prima, e la crea 30 min. prima
2) che è meglio prenderle solo pre e post wo e non pre colazione visto che secondo lui essendo in forma esterifica anche prendendo diversi gr. non comporta ritenzione ecc.
questo x il wo..... nel rest volevo fare:
pre colazione
4 cps CEO (2.8 gr.)
4 cps AE2 (3 gr.)
pre spuntino pom
3 cps CEO (2.1 gr.)
4 cps AE2 (3 gr.)
ma se quello che mi ha raccontanto il tizio è vero, mi trovo un po' spiazzato.... mi aiutate voi nelle modalità di uso sia wo che rest x quanto riguarda lo skin???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosono ottimizzazioni le tue..cmq anche prendendo insieme crea e arginina non è sbagliato..una cosa sbagliata è prendere lAE2 post-wo in quanto in quel caso è veramente inutile..e quello stesso dosaggio va preso pre-nanna a stomaco vuoto..per il resto va bene cosiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon so dove l'hai trovato e non lo voglio neanche sapere, ma ti spacchi la gola con l'acido lipoico in polvere oltre che scazzare terribilmente il dosaggio, l'hanno messo in capsula appositamente.
Lo so che in caps è meglio e il dosaggio è ottimale ma costa 4 volte di meno in polvere....non posso spendere tutti sti soldi per l'integrazione...
Commenta
-
Commenta