If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Considerazione Pro-Master...come tutti sappiamo non si può parlare di doping ecc ecc...ma quando master dice che un uso di integratori in grandi quantita può quasi avere lo stesso effetto di alcuni steroidi blandi io gli credo...mettiamo il caso che...il sottoscritto 180x83kg giornalmente assume 1,5g pro per kilo e si allena 3 volte a settimana con una media di 12 serie per muscolo...Bè di punto in bianco...facesse una cosa del genere e mantenesse questo protocollo per 2 mesi...salisse a 2,5g pro per kilo si allenasse 4 volte a settimana con una media di 16 serie per muscolo ed integrasse massicciamente con gli integratori che tutti bene o male sappiamo che funzionano indi per cui con creatina-BCAA-Glutammina secondo voi non riesce a sbloccarsi magari da uno stallo e prendere una buona quantita di muscoletti?
La risposta è si a mio avviso e proprio questo è il senso del post, ottenere in maniera consentita delle risposte anomale in termini di crescita dal corpo.
Fermo restando una preparazione a livello di allenamento e dieta già ottimizzata, questo non è certo il protocollo per una persona che va in palestra da due mesi una settimana si ed una no.
Considerazione Pro-Master...come tutti sappiamo non si può parlare di doping ecc ecc...ma quando master dice che un uso di integratori in grandi quantita può quasi avere lo stesso effetto di alcuni steroidi blandi io gli credo...mettiamo il caso che...il sottoscritto 180x83kg giornalmente assume 1,5g pro per kilo e si allena 3 volte a settimana con una media di 12 serie per muscolo...Bè di punto in bianco...facesse una cosa del genere e mantenesse questo protocollo per 2 mesi...salisse a 2,5g pro per kilo si allenasse 4 volte a settimana con una media di 16 serie per muscolo ed integrasse massicciamente con gli integratori che tutti bene o male sappiamo che funzionano indi per cui con creatina-BCAA-Glutammina secondo voi non riesce a sbloccarsi magari da uno stallo e prendere una buona quantita di muscoletti?
secondo me si, una buona integrazione puo aiutarti, e lo sbalzo proteico ogni tanto fa bene sopratutto se le tieni basse di solito
cmq per un elevato carico proteico e un'integrazione del genere, ci vuole una certa maturazione muscolare,altrimenti sarebbe del tutto inutile
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Lui non ha più fatto il "superciclo" perchè sono partito io anticipandolo, non sono solito misurare, ma guardarmi allo specchio più che altro, ero cresciuto molto di massa e forza ad ogni modo.
Anche ora che sono a dieta, sono già il doppio più definito di prima dopo solo 3 settimane di dieta, ma il peso è variato di uno, due chili al massimo (93 kg).
Appena finito il ciclo di definizione se volete, stavolta faccio delle foto, prima e dopo, tra l'altro devo anche mettere nuove foto sul mio sito.
Tenete sempre presente che sono un amatore, non un professionista
Lui non ha più fatto il "superciclo" perchè sono partito io anticipandolo, non sono solito misurare, ma guardarmi allo specchio più che altro, ero cresciuto molto di massa e forza ad ogni modo.
Anche ora che sono a dieta, sono già il doppio più definito di prima dopo solo 3 settimane di dieta, ma il peso è variato di uno, due chili al massimo (93 kg).
Appena finito il ciclo di definizione se volete, stavolta faccio delle foto, prima e dopo, tra l'altro devo anche mettere nuove foto sul mio sito.
Tenete sempre presente che sono un amatore, non un professionista
Bravissimo Sergio, magari inserisci l' "integrazione vietata - master inside" dando anche un'idea dell'apporto calorico/inserimento integratori nella giornata. Comunque resto iscritto nel 3ed, molto interessante la sperimentazione. Da settembre vorrei provare anche io, ma prima verifica valori ematici. Chissà che, non producendo io cortisolo, non mi tracimino i muscoli sul selciato
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta