Originariamente Scritto da Erry
Visualizza Messaggio
*** - Integrazione Vietata - Master Inside - ***
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
OT
Sergio, non so come contattarti se non qui....
su questo trd
mi dai il tuo parere???? (x cps= 967 mg. o 2.9 gr.)you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioanche in massa, nei giorni di wo?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioche differenza c'è scusa?
che se nn è in forma r è un ottimo antiossidante e STOP.
Commenta
-
-
Ciao a tutti, seguo da molto il forum e voglio lasciarvi un messaggio sulla mia integrazione (non potente come le vostre) che abbinata al metodo BIIO mi ha dato risultati (ho iniziato l'allenamento seguendo il libri di Tozzi a settembre):
pre-wo: NOZ Nutrabolics 2 scoops + 8 cps GROWTH FACTOR Nutrabolics
durante-wo:8 cps GROWTH FACTOR Nutrabolics
post-wo:Anabolic Window Nutrabolics
pre-nanna: ZMA Eas o natroid
come proteine la mattina Isobolic Nutrabolics e durante la giornata ON 100% whey gold standard
Mi spiace non aver fatto foto a settembre perchè ora sono visibilmente cambiato (prima non mi allenavo seriamente ed intensamente con i pesi). Se qualcuno vuole darmi qualche consiglio lo accetto più che volentieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VingTsun3 Visualizza MessaggioCiao a tutti, seguo da molto il forum e voglio lasciarvi un messaggio sulla mia integrazione (non potente come le vostre) che abbinata al metodo BIIO mi ha dato risultati (ho iniziato l'allenamento seguendo il libri di Tozzi a settembre):
come proteine la mattina Isobolic Nutrabolics e durante la giornata ON 100% whey gold standard
Mi spiace non aver fatto foto a settembre perchè ora sono visibilmente cambiato (prima non mi allenavo seriamente ed intensamente con i pesi). Se qualcuno vuole darmi qualche consiglio lo accetto più che volentieri.
la mattina meglio le whey , mentre per gli altri spuntini e prenanna meglio le isobolicsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VingTsun3 Visualizza MessaggioCiao a tutti, seguo da molto il forum e voglio lasciarvi un messaggio sulla mia integrazione (non potente come le vostre) che abbinata al metodo BIIO mi ha dato risultati (ho iniziato l'allenamento seguendo il libri di Tozzi a settembre):
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioche se nn è in forma r è un ottimo antiossidante e STOP.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ottimo thread,
mi sono letto tutte le pagine, ma non riesco a capire se questo protocollo lo state già usando.
Se lo state usando potresti(e) riportare tue impressioni, magari qualche foto del prima dopo.
Non si capisce nemmeno a cosa è volta questa integrazione ipertrofia, forza, definizione.
Inoltre senza un vaga indicazione di quale tipo di allenamento si vuole/sta per intraprendere non si capisce (almeno io non capisco) lo scopo.
Sembra un buon tentativo di piazzare tonnellate di integratori, ovviamente non ci trovo nulla di male.
Ho letto anche il thread di Master (molto bello) ma il Fluimucil mi sembra esagerato .
Spero di vedere utili info. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioprossimamente il mio esperimento sarà:
10-15 gr di l-arginina divisa pre e post
6 gr di omega3
2 gr di acetil l carnitina al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiox cosa chest? Def o Bulk?
cmq già provato ed APprovatoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta