Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GLUCOSAMINA integratore miracoloso???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Ciao a tutti! Thread molto interessante...

    Personalmente utilizzo Osteoflex della poco blasonata (almeno qui) Foodcompany...

    Sono 100 cps a 17,00 Euro (anche meno con lo sconto quantità)... Che dite? Poi ci sono le minchiate dentro, tipo la cartilagine di squalo!
    Rimane sempre il problema: con i dosaggi consigliati (1,5g/die) vanno giù come le M&M's... Senza contare che ho letto articolai dove dicono che per il primo periodo le dosi si possono aumentare fino al raddoppio... Sono 12 cps al giorno!!!

    Io per ora ne prendo 1g, 2 al mattino e 2 a cena (circa 12h di distacco). Questo per le articolazioni, che nonostante i carichi onerosi (per me, ma credo che sia quello che fa Master Wallace prima di coricarsi ) le articolazioni stanno bene! Il problema sono i tendini... Uno dopo l'altro stanno dando noie, in primis i tendini rotulei del quadricipite e quelli dei tricpiti. Esistono integratori specifici antinfiammatori preventivi per i tendini? Scusate l'ignoranza, cos'è l'MSM?
    Grazie a tutti!

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti! Thread molto interessante...

      Personalmente utilizzo Osteoflex della poco blasonata (almeno qui) Foodcompany...

      Sono 100 cps a 17,00 Euro (anche meno con lo sconto quantità)... Che dite? Poi ci sono le minchiate dentro, tipo la cartilagine di squalo!
      Rimane sempre il problema: con i dosaggi consigliati (1,5g/die) vanno giù come le M&M's... Senza contare che ho letto articolai dove dicono che per il primo periodo le dosi si possono aumentare fino al raddoppio... Sono 12 cps al giorno!!!

      Io per ora ne prendo 1g, 2 al mattino e 2 a cena (circa 12h di distacco). Questo per le articolazioni, che nonostante i carichi onerosi (per me, ma credo che sia quello che fa Master Wallace prima di coricarsi ) le articolazioni stanno bene! Il problema sono i tendini... Uno dopo l'altro stanno dando noie, in primis i tendini rotulei del quadricipite e quelli dei tricpiti. Esistono integratori specifici antinfiammatori preventivi per i tendini? Scusate l'ignoranza, cos'è l'MSM?
      Grazie a tutti!
      se la food company nn si e' mai sentita forse 1 motivo ci sara'
      l'msm ha proprieta' antinfiammatorie,prova anche la vitamina c ad alti dosaggi ripartendola in + dosi al giorno diciamo 1-1,5 gr,poi ci sono altri cosuccie che 1 integratore potrebbe contenere,ma sul tuo prodotto nn le vedo
      Pharmapure Porto Recanati

      sportsalute@tagmail.it

      Commenta


        #93
        Mah, non si sente molto qui perché il 90% della gente si rifornisce dai siti pubblicizzati... Io mi son sempre trovato bene, l'unica è che peccano in varietà di prodotti.
        Ho capito, ma se ad esempio guardi l'artofit ha la metà di dosaggio di glucosamina e condroitina per compressa rispetto all'osteoflex...avrà anche mille altre sostanze dentro, ma sono dubbioso sull'efficacia di 10000 piante officinali confrontate con quelle delle 2 sostanze di cui sopra.

        Vitamina C, con un multivitaminico ce ne vorrebbe una tonnellata vero? L'unica è un integratore a parte per la vit C... Ed un buon prodotto per l'MSM?

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          tozzi? a vabbè allora mi arrendo.... ...
          NO BRAIN NO GAIN!!!

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            -----------------------------------------------------------------------------------
            Meglio in polvere e se abbinata a condroitina, dunque.

            Ma ha a breve(1mese) e lungo termine(anni) EFFETTI COLLATERALI???

            poi chiedevo se si usa solo per le CARTILAGINI. Va bene per i TENDINI e LEGAMENTI???


            ------------------------------LEGGETE X FAVORE!!!-------------------------
            l'unico effetto collaterale a lungo termine è l'effetto negativo sulla sensibilità all'insulina, ma usata nei tempi e nei modi esatti a mio parere (tendinite del sovraspinato e del tendine rotuleo) è u prodotto estremamente valido
            NO BRAIN NO GAIN!!!

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Mah, non si sente molto qui perché il 90% della gente si rifornisce dai siti pubblicizzati... Io mi son sempre trovato bene, l'unica è che peccano in varietà di prodotti.
              Ho capito, ma se ad esempio guardi l'artofit ha la metà di dosaggio di glucosamina e condroitina per compressa rispetto all'osteoflex...avrà anche mille altre sostanze dentro, ma sono dubbioso sull'efficacia di 10000 piante officinali confrontate con quelle delle 2 sostanze di cui sopra.

              Vitamina C, con un multivitaminico ce ne vorrebbe una tonnellata vero? L'unica è un integratore a parte per la vit C... Ed un buon prodotto per l'MSM?
              l'msm nn e' male se potessi lo aggiiungerei
              la vit C fraziona 1,5gr in 6-7 piccole dosi giornaliere,essendo 1 vit idrosolubile la puoi prendere anche quando nn mangi,io l'artofit lo ritengo 1 buon prodotto,forse 1 po' troppo costoso
              Pharmapure Porto Recanati

              sportsalute@tagmail.it

              Commenta


                #97
                Non c'è un integratore che comprenda in dosi potabili MSM, glucosamina e condroitina?

                P.S. l'MSM ho letto che enfatizza l'effetto del cortisolo vabè che è antinfiammatorio, ma è sempre cortisolo! Azz..

                Commenta


                  #98
                  dove si trova sta glucosamina?
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #99
                    io mi trovo da dio.. attualmente la assumo prima di andare a letto e ho le articolazioni che non mi danno nessun problema... anzi poco prima di iniziare avevo un leggero fastidio all'articolazione del gomito... da quando ho iniziato ad assumerla insieme alla condroitina ed ad altri elementi il fastidio è passato....
                    CONSIGLIATISSIMA!!!!

                    Commenta


                      Io riprendendo arti marziali (che faccio scalzo) avevo dei dolorini alle caviglie, ho ripreso con la glucosamina e in 3-4 giorni già mi stanno passando!

                      Quando la prendete? io sapevo di prenderla ai pasti, divisa più volte al giorno. Come fate voi?

                      Commenta


                        Io le prendo in una base americana , sono capsule da 1,5g.....e costano una vaccata......
                        sigpic

                        Commenta


                          Sì, ma capsule da 1,5g di principio attivo?
                          In tal caso...Postare link!

                          Commenta


                            ripropongo il prodotto che sto usando (felicemente) da un mese a sta parte

                            *** NO commercial link please ***

                            non sento più le "punture" nel ginocchio

                            mi bruciano meno i legamenti

                            Shalom

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Non c'è un integratore che comprenda in dosi potabili MSM, glucosamina e condroitina?

                              P.S. l'MSM ho letto che enfatizza l'effetto del cortisolo vabè che è antinfiammatorio, ma è sempre cortisolo! Azz..
                              La MRM fa qualche cosa del genere credo...



                              Commenta


                                chiedo scusa x aver inserito il link

                                il nome del prodotto è synflex

                                confermo la positività degli effetti.

                                Shalom

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎