Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GLUCOSAMINA integratore miracoloso???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GLUCOSAMINA integratore miracoloso???

    Ho sentito dire che la GLUCOSAMINA E CONDROITINA SOLFATO fanno molto bene alle articolazioni ed in particolare a tendini e cartilagini....
    qualcuno di voi l'ha mai usata? con che risultati? HA EFFETTI COLLATERALI nel breve e/o lungo termine??
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da RAYBAN
    Ho sentito dire che la GLUCOSAMINA E CONDROITINA SOLFATO fanno molto bene alle articolazioni ed in particolare a tendini e cartilagini....
    qualcuno di voi l'ha mai usata? con che risultati? HA EFFETTI COLLATERALI nel breve e/o lungo termine??
    Nessun effetto colaterale, sono degli integratori moooooolto consigliati specialmente con l'avanzare dell'età, io adesso ne faccio uso ad esempio
    37 anni, 120 di panca senza fare più uno scricchiolio.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Nessun effetto colaterale, sono degli integratori moooooolto consigliati specialmente con l'avanzare dell'età, io adesso ne faccio uso ad esempio
      37 anni, 120 di panca senza fare più uno scricchiolio.
      Confermo.
      45 anni.160 di panca piana.Mai avuto neanche prima uno scricchiolio.
      (La uso da sempre).
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Ciao, l'ho provata anch'io per qualche mese, ma non ho ottenuto nulla di soddisfacente. Ho provato le cps della Gensan e della Scitec che hanno anche il MSM. Però ho idea di averne presa pochissima, 3 cps al gg ai pasti. Voi che dosi usate? e soprattutto in polvere o a cps?
        4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace
          Confermo.
          45 anni.160 di panca piana.Mai avuto neanche prima uno scricchiolio.
          (La uso da sempre).
          Zio bello....
          Io mi alleno con quel peso, 8/10 reps, non è il massimale quello

          Ogni tanto un pò di glucosamina previene ad ogni modo altrmenti qua e ne va tutto a quel paese ed io sono particolarmente soggetto ad infortuni.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Zio bello....
            Io mi alleno con quel peso, 8/10 reps, non è il massimale quello

            Ogni tanto un pò di glucosamina previene ad ogni modo altrmenti qua e ne va tutto a quel paese ed io sono particolarmente soggetto ad infortuni.
            Si lo so che quello non e' il tuo massimale, stavo al gioco per scherzare.
            Sulla gluco, davvero devo dire che e' molto efficace.
            Previene e cura!
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nick_gh
              Ciao, l'ho provata anch'io per qualche mese, ma non ho ottenuto nulla di soddisfacente. Ho provato le cps della Gensan e della Scitec che hanno anche il MSM. Però ho idea di averne presa pochissima, 3 cps al gg ai pasti. Voi che dosi usate? e soprattutto in polvere o a cps?
              Almeno 1500 mill.al giorno.Per lunghi periodi.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da master wallace
                Si lo so che quello non e' il tuo massimale, stavo al gioco per scherzare.
                Sulla gluco, davvero devo dire che e' molto efficace.
                Previene e cura!
                Sai, sono un "vecchietto" orgolioso dei miei piccoli allenamenti



                Commenta


                  #9
                  io la stò prendendo in polvere circa 1500 mg al giorno da circa un mese e mezzo e mi stò trovando benissimo, molti meno fastidi alle spalle, riesco anche a fare la panca piana con il bilancere

                  ***** ragazzi mi fate arrossire con quei carichi
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sai, sono un "vecchietto" orgolioso dei miei piccoli allenamenti
                    Avanti! Sempre!
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      eppure scientificamente non è assolutamente provato che sia efficace....è addirittura presente nel blog di grillo tra le medicine bufala

                      anche io l'ho presa lo scorso anno e qualche buon effetto mi sembro' di ottenrlo ma non ho mai capito se dipese da quello o da altre cose tipo allenamento diverso e fisioterapia....
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Jolly
                        eppure scientificamente non è assolutamente provato che sia efficace....è addirittura presente nel blog di grillo tra le medicine bufala

                        anche io l'ho presa lo scorso anno e qualche buon effetto mi sembro' di ottenrlo ma non ho mai capito se dipese da quello o da altre cose tipo allenamento diverso e fisioterapia....
                        No.Non e' vero che scientificamente non e' provato.
                        Studi recenti hanno dimostrato sul lungo termine, addirittura la ricrescita della cartilagine usurata.
                        Comunque le prove sul campo sono le piu' valide per noi.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          No.Non e' vero che scientificamente non e' provato.
                          Studi recenti hanno dimostrato sul lungo termine, addirittura la ricrescita della cartilagine usurata.
                          Comunque le prove sul campo sono le piu' valide per noi.
                          non mi risulta proprio....comunque se su di te funziona usala....
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Jolly
                            eppure scientificamente non è assolutamente provato che sia efficace....è addirittura presente nel blog di grillo tra le medicine bufala

                            anche io l'ho presa lo scorso anno e qualche buon effetto mi sembro' di ottenrlo ma non ho mai capito se dipese da quello o da altre cose tipo allenamento diverso e fisioterapia....
                            magari ha un effetto placebo
                            pensavo anke io di iniziare magari un 3-4 mesi di assunzione..
                            Il Problema o "la truffa" é che la maggior parte dei prodotti ha delle dosi irrilevanti di Gluc. e Condr., quindi o prendi 20capsule al giorno...

                            Ho trovato interessante quello della Labrada ELASTI JOINT la conf. da 52€ ti durerebbe un mese... altri... consigli!!
                            Last edited by luca82; 13-04-2006, 11:23:23.

                            Commenta


                              #15
                              master wallace vai sul sito:
                              http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi

                              ed inserisci:
                              glucosamine and chondroitin

                              Saluti
                              Fabio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎