Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GLUCOSAMINA integratore miracoloso???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4,5-6gr al dì? Ammazza, sembrano dosi da elefante... Lo so che il Dona costa, ma è l'unica cosa che prescrive il cialtrone del nostro medico.
    Ah, si trova allora sfusa? Mi informerò. Grazie MASTER!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      4,5-6gr al dì? Ammazza, sembrano dosi da elefante... Lo so che il Dona costa, ma è l'unica cosa che prescrive il cialtrone del nostro medico.
      Ah, si trova allora sfusa? Mi informerò. Grazie MASTER!
      Prego!
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        io uso dolenil tabs...glucosamina e condroitina solfato, methil sulfonil metano e manganese 14 euro 60 compresse

        Commenta


          Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
          io uso dolenil tabs...glucosamina e condroitina solfato, methil sulfonil metano e manganese 14 euro 60 compresse
          Solito dosaggio per compressa? 250mg di glucosamina?
          Ti converrebbe il No Dol, su certi siti l'ho trovato a € 10,80 per 60 compresse!
          Qual'è la forma migliore per la glucosamina? Solfato o cloridrato, o quale altra?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Solito dosaggio per compressa? 250mg di glucosamina?
            Ti converrebbe il No Dol, su certi siti l'ho trovato a € 10,80 per 60 compresse!
            Qual'è la forma migliore per la glucosamina? Solfato o cloridrato, o quale altra?
            Con le compresse da 250 dovreste ingurgitarne a tonnellate!
            Comunque la solfato e' la migliore.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Solito dosaggio per compressa? 250mg di glucosamina?
              Ti converrebbe il No Dol, su certi siti l'ho trovato a € 10,80 per 60 compresse!
              Qual'è la forma migliore per la glucosamina? Solfato o cloridrato, o quale altra?
              sono da 250 di gluco e 250 di condro ogni cps io ne prendo 1 ad ogni pasto principale

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Con le compresse da 250 dovreste ingurgitarne a tonnellate!
                Comunque la solfato e' la migliore.
                Lo so, infatti rompe le palle sta roba... Tra multivitaminici,magnesio e potassio, thè verde (in capsule! in casa me l'han preso così, io volevo la bevanda...) e 3 pastiglie alla volta, alla mattina mi sembra di essere un tossicomane imbottito di pasticche... vedrò se la trovo sciolta.
                Differenze tra la solfato e cloridrata?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Lo so, infatti rompe le palle sta roba... Tra multivitaminici,magnesio e potassio, thè verde (in capsule! in casa me l'han preso così, io volevo la bevanda...) e 3 pastiglie alla volta, alla mattina mi sembra di essere un tossicomane imbottito di pasticche... vedrò se la trovo sciolta.
                  Differenze tra la solfato e cloridrata?
                  io finisco per prendere una 30 ina di cps al di a volte anche + considerati fortunato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                    io finisco per prendere una 30 ina di cps al di a volte anche + considerati fortunato
                    Mai pensato di prendere integratori sfusi? Ingrassi a forza di gelatina!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Mai pensato di prendere integratori sfusi? Ingrassi a forza di gelatina!
                      cps=compresse

                      le capsule sono incapsulate con gelatina

                      cmq sono in massa mangio 3000kcal al di e ho ancora l'addome difuori...indi per cui un po di gelatina mi può fare solo che il solletico

                      Commenta


                        gelatina alimentare=pro nobili

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          gelatina alimentare=pro nobili

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            gelatina alimentare=pro nobili
                            a voglia, 86% di pro (a memoria, mi scazza andar in cucina a guardare i valori =)
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              ingelatiniamoci ragazzi

                              Commenta


                                vado in cucina e butto via tutto il contenuto delle mie capsule, così mi mangio la gelatina

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎