Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GLUCOSAMINA integratore miracoloso???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da RAYBAN
    grazie robin.

    1altra domanda: m consigliate di acquistarla in farmacia o in un negozio di integratori???
    Il prezzo nn mi interessa più di tanto, basta che ci sia la qualità.....
    se lo chiedi a lui ti dirà negozio di integratori

    Commenta


      #62
      ok vado in farmacia...
      grande fuma!
      sigpic

      Commenta


        #63
        si può assumere sempre o va presa a cicli?? nel caso i cicli quanto devono essere lunghi??? x i dosaggi 1500mg e man mano li riduco fino alla metà?
        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da RAYBAN
          ok vado in farmacia...
          grande fuma!
          no forse non hai capito la mia era una battuta....perchè robin ha un negozio di integratori...

          non conosco il prodotto..dovresti paragonare quantià e prezzo..talvolta è meglio il negozio di integratori della farma

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da RAYBAN
            si può assumere sempre o va presa a cicli?? nel caso i cicli quanto devono essere lunghi??? x i dosaggi 1500mg e man mano li riduco fino alla metà?
            parlano di cicli lunghi due mesi..e altrettanta pausa...senza scendere con i dosaggi

            "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da robinhood75
              si 4 almeno ,ora nn ricordo il dosaggio di ogni compressa, cmq anche 5-6 cps pero' nn dura molto cosi!!
              sono 250mg di glucosamina x compressa

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da RAYBAN
                grazie robin.

                1altra domanda: m consigliate di acquistarla in farmacia o in un negozio di integratori???
                Il prezzo nn mi interessa più di tanto, basta che ci sia la qualità.....
                dipende dal prezzo , la qualita' e' quella, vedi tu!!!!!!!
                Pharmapure Porto Recanati

                sportsalute@tagmail.it

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da fuma-slayer
                  se lo chiedi a lui ti dirà negozio di integratori

                  invece vedi ho dato la risposta senza andare nei miei interessi
                  Pharmapure Porto Recanati

                  sportsalute@tagmail.it

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da nls
                    sono 250mg di glucosamina x compressa
                    quindi 4-5 vanno bene
                    Pharmapure Porto Recanati

                    sportsalute@tagmail.it

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da fuma-slayer
                      no forse non hai capito la mia era una battuta....perchè robin ha un negozio di integratori...

                      non conosco il prodotto..dovresti paragonare quantià e prezzo..talvolta è meglio il negozio di integratori della farma
                      straquoto , molte volte e' cosi' e poi i farmacisti sugli integratori sono 1 branco di ignoranti!!!!!!!!!!
                      Pharmapure Porto Recanati

                      sportsalute@tagmail.it

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da slangone
                        parlano di cicli lunghi due mesi..e altrettanta pausa...senza scendere con i dosaggi
                        come cicli possono andar bene!!!!!!! anche perche' in 2 mesi la differenza si sente in meglio, pero' ho letto di cicli anche + lunghi
                        Pharmapure Porto Recanati

                        sportsalute@tagmail.it

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da robinhood75
                          straquoto , molte volte e' cosi' e poi i farmacisti sugli integratori sono 1 branco di ignoranti!!!!!!!!!!
                          meglio rivolgersi quindi ad un negozio di integratori...che paraculo

                          buona pasquetta

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da fuma-slayer
                            meglio rivolgersi quindi ad un negozio di integratori...che paraculo

                            buona pasquetta
                            pero' devi darmi ragione ,la maggior parte che entri in 1 farmacia e chiedi 1 cosa 1 integratore la meta' delle volte sti farmacisti pensano "che drogato!!" e l'altra meta' delle volte quando gli chiedi gli aminoacidi rispondono,amino.. che????
                            1 negozio d'integratori serio dovrebbe saperti consigliare ben bene con dosaggi e poi mai non ti daranno del......DROGATO!!!!!!!!!!
                            Pharmapure Porto Recanati

                            sportsalute@tagmail.it

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da robinhood75
                              pero' devi darmi ragione ,la maggior parte che entri in 1 farmacia e chiedi 1 cosa 1 integratore la meta' delle volte sti farmacisti pensano "che drogato!!" e l'altra meta' delle volte quando gli chiedi gli aminoacidi rispondono,amino.. che????
                              1 negozio d'integratori serio dovrebbe saperti consigliare ben bene con dosaggi e poi mai non ti daranno del......DROGATO!!!!!!!!!!
                              su quello hai ragione...sempre comunque con il DOVREBBE CONSIGLIARE...perchè molti basta che rifalano roba sono contenti

                              e in alcuni negozi è il commesso che è "drogato" quindi...consiglia

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da fuma-slayer
                                su quello hai ragione...sempre comunque con il DOVREBBE CONSIGLIARE...perchè molti basta che rifalano roba sono contenti

                                e in alcuni negozi è il commesso che è "drogato" quindi...consiglia

                                proprio così... è per questo che chiedo consigli altrimenti il "commesso drogato" m rifila il prodotto e mi dice di prenderlo a mega dosi così vado prima a ricomprarlo!!!

                                P.s: x il DONA serve la ricetta... il mio dott mica me la fa!!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎