Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GLUCOSAMINA integratore miracoloso???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho appena ordinato l'elasti joint Labrada da Sergio, dopo aver avuto esperienze positive con il Dona.
    Mi sembra molto valido anche per la presenza di condroitina , vitamina C in dosi massicce, collagene etc...
    Qualcuno lo ha provato per bene? Cosa ne pensate?

    Commenta


      Domani dovrebbe arrivarmi tutto, farò da cavia e vi terrò informati

      Commenta


        Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
        Domani dovrebbe arrivarmi tutto, farò da cavia e vi terrò informati
        facci sapere!io sn alle prese con dolore al gomito.....e vari dolori muscolari che nn mi permettono di allernami bene

        Commenta


          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          facci sapere!io sn alle prese con dolore al gomito.....e vari dolori muscolari che nn mi permettono di allernami bene
          Joint fuel Universal......
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            ma è ultrafiacco rispetto al Labrada...

            Commenta


              Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
              Io ho appena ordinato l'elasti joint Labrada da Sergio, dopo aver avuto esperienze positive con il Dona.
              Mi sembra molto valido anche per la presenza di condroitina , vitamina C in dosi massicce, collagene etc...
              Qualcuno lo ha provato per bene? Cosa ne pensate?
              Io l'ho usato l'anno scorso,un misurino al giorno a stomaco vuoto,dura 28 giorni il barattolo da 336 grammi;la formulazione effettivamente sembra buona,ma spero che tu abbia preso più di un barattolo,perchè con uno solo non ho avuto nessun miglioramento;sono prodotti che andrebbero presi praticamente sempre!Ah,ha dalla sua anche un ottimo sapore;cerca di curare anche l'alimentazione,integrando con vit c,vit e,silicio,antiossidanti e un buon multivitaminico.Anche gli acidi grassi omega 3(EPA e DHA) possono essere utili in quanto si ritiene che abbiano un'azione antinfiammatoria sulle articolazioni;fai largo uso di salmone,sgombro,sardine,acciughe e tienici informati sulla situazione.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
                ma è ultrafiacco rispetto al Labrada...
                6 cps sono equivalenti a una dose del Labrada.....
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  6 cps sono equivalenti a una dose del Labrada.....
                  Per la glucosamina ce ne vogliono 6, per la condroitina ce ne vogliono una settantina di compresse .
                  Guardando i dosaggi mi sembra più conveniente il Labrada

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Joint fuel Universal......
                    x i problemi muscolari?vitamine,minerali cosa potrei prende?
                    ormai ho i muscoli esposti ad infortuni anche se nn faccio niente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
                      Per la glucosamina ce ne vogliono 6, per la condroitina ce ne vogliono una settantina di compresse .
                      Guardando i dosaggi mi sembra più conveniente il Labrada
                      Beh allora grande sapientone ti consiglio l'Animal Flex della Universal, 3000mg di glucosamina e 1000mg di condroitina per dose e tante altre cosine in più
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        cmq a me piacciono i prodotti universal.....universal pak ad esempio anche se qui in italia credo nn si trovi

                        Commenta


                          Per le articolazioni l'Animal flex sulla carta è una bomba.Ma non ho ancora capito perchè non è venduto in Italia(forse per gli alti dosaggi).
                          Valuta anche Perfect glucosamine della Nature's best
                          valori x 2 capsule:800mg di glucosammina
                          450mg di condroitina
                          Il barattolo da 60 costa 23 euro a listino,ma si trova almeno col 20% di sconto.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            Beh allora grande sapientone ti consiglio l'Animal Flex della Universal, 3000mg di glucosamina e 1000mg di condroitina per dose e tante altre cosine in più
                            'zzo centra "grande sapientone"? Ho solo notato che non conviene.

                            L'Animal Flex invece è interessante, anche se 3000mg è riferito al totale di glucosamina, condrotina e msm.
                            Di vitamina C ci sono solo 100mg, ma ha molte altre cose interessanti, su questo hai ragione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
                              'zzo centra "grande sapientone"? Ho solo notato che non conviene.

                              L'Animal Flex invece è interessante, anche se 3000mg è riferito al totale di glucosamina, condrotina e msm.
                              Di vitamina C ci sono solo 100mg, ma ha molte altre cose interessanti, su questo hai ragione.
                              Dai su non te la prendere..... comunque i valori sono quelli dichiarati 3 gr glucosa e 1 gr condro.... e più le altre cose interessanti
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta


                                boh io ho trovato questo:

                                Joint Construction Complex: 3000mg
                                Glucosamine (as HCl,Sulfate KCl)
                                MSM
                                Chondroitin Sulfate A
                                Chondroitin Sulfate B



                                Joint Lubrication Complex 1000mg
                                Flaxseed oil (50% alpha linoleic acid)
                                Cetyl Myristoleate Proprietary Blend-
                                (cetyl myristoleate, cetyl myristate, cetyl palmitate, cetyl laurate, cetyl palmitoleate, cetyl oleate)
                                Hyaluronic acid


                                +altre cosette carine.

                                Comunque è interessante, prima o poi lo provo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎